venerdì 31 luglio 2015

Anteprima "Senza Compromessi" di K.A. Linde

Nuova serie edita dalla Newton Compton, the Avoiding Series scritta da K.A.Linde che ha avuto grande successo negli USA. La serie è formata da tre libri e due novelle. Nel primo libro vedremo Jack,ex di Lexi che torna da lei,dopo due anni,per far si che Lexi assicuri alla nuova ragazza di Jack che lui è quello giusto e che lei deve dirgli il fatidico si. Lexi decide di accettare e da allora la sua vita cambia,perchè incontrerà Ramsey,il fratello della nuova ragazza di Jack.
Il secondo libro parlerà principalmente della storia tra Ramsey e Lexi e del matrimonio di Jack,mentre nel terzo vedremo Lexi alle prese con decisioni che potrebbero cambiare la sua vita...
Infine le due novelle,nella prima vedremo il punto di vista di Jack a proposito della sua relazione con Lexi,mentre nella seconda leggeremo la storia di Chyna,una ragazza che preferirebbe restare sola per tutta la vita,piuttosto che soffrire per una delusione.


Jack e Lexi non hanno mai avuto un rapporto normale. Dopo essersi lasciati per l’ultima volta, hanno passato due anni senza parlarsi. Ma ora Jack si è rifatto vivo inaspettatamente e con una richiesta davvero bizzarra: vuole che Lexi convinca la sua nuova fidanzata Bekah che lui è un bravo ragazzo pronto un giorno a dirle il fatidico sì. Lexi è senza parole: come fa Jack a pretendere una cosa simile, proprio da lei? Non si rende conto che così rischia di farla ricadere in una terribile spirale di dolore, dopo tutto il male che le ha già fatto? Confusa e amareggiata, decide però che forse accettare è l’unica soluzione per riuscire a chiudere davvero la loro assurda relazione e staccarsi finalmente da un uomo che in tanti anni non è mai riuscita a fare suo. Ma sulla strada che la conduce a Jack, Lexi si imbatte in una piacevole sorpresa: Ramsey, l’affascinante fratello di Bekah. A questo punto, le cose prendono una piega decisamente più piacevole…

Cosa ne pensate? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!