lunedì 13 luglio 2015

Preferiti di Giugno 2015


Salve a tutti,questa rubrica sarà dedicata ai preferiti di ogni mese, ci sono varie categorie. Qui di seguito vi metterò le domande con le rispettive risposte e quando necessario una foto dell'oggetto menzionato.

  • Libro del mese: Shadowhunters-Citta delle anime perdute, Cassandra Clare
    Ho letto questo libro con grande piacere lo scorso mese e non vedo l'ora di completare la saga per farvi una recensione. Devo dire che questi libri mi hanno stupito molto,la storia è travolgente e non si vede spesso l'introduzione di figure omosessuali nei libri di fantascienza,quindi questo è un punto in più per la mia amata Cassandra.


                                 


  • Film del mese: La risposta è nelle stelle.
    Sono andata a vedere questo film al cinema appena uscito,vi giuro l'ho adorato,anche se molto diverso dal libro (di cui cercherò di farvi una recensione al più presto). Ambientato nel Nord Carolina in due fasce temporali diverse,perchè racconta la storia di due coppie di epoche differenti che poi si incontreranno grazie al destino.

     


  • Serie Tv del mese: Cumbia ninja
    Nuova serie Tv mandata in onda dalla Fox ,racconta le vicende di una ragazza ricca a cui è stata strappata la famiglia e di un ragazzo del ghetto cittadino che si ritrova da un momento all'altro con una band e una banda da comandare. Amo questo telefilm con tutto il cuore,la storia è travolgente e non smette mai di sorprendere.

                            
  • Canzone del mese: Incandescente- Cumbia ninja



  • App del mese: We heart it
    Oltre ad essere un app è anche un sito internet dove si possono trovare numerosissime immagini e tutorial da cui prendere spunto.
  • Cibo del mese: Pizza
    Ho una dipendenza per la pizza,quindi questo mese l'ho mangiata,come sempre,a quintali.(Diventerò una balena ;)
  • Lista desideri del mese: 


  1. Oltre i limiti-Katie Mcgarry
  2. Trilogia Happestance- Jamie Mcguire
  3. Collana dei doni della morte
  4. The last song (libro)
  5. Dear John (Libro)
Grazie a tutti per l'attenzione,lasciate un commento!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!