mercoledì 22 luglio 2015

WWW...Wednesday #2

Buon pomeriggio carissimi lettori e benvenuti sul mio Blog! Ebbene,oggi sul Blog arrivaa la rubrica WWW...Wednesday,la rubrica con la quale vi tengo aggiornati sulle mie letture passate,presenti e future!
Bando alle ciance,cominciamo!


What are you currently reading
(Cosa stai leggendo?)



Ho colto l'occasione,avendolo trovato in inglese gratis e lo sto leggendo con molta passione,è un romanzo travolgente e la storia è allo stesso tempo strana ed emozionante.Libro che consiglio di leggere e che vi recensirò appena finito di leggerlo.

What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)


Letto,amato e odiato. Questo libro mi ha distrutta in tutti i modi,ma appena ne avrò l'occasione lo rileggerò volentieri. Leggi la recensione qui.

What do you think you will read next?
(Quali pensi saranno le tue prossime letture?)




Libro che con mia grande sorpresa e gioia ho vinto appena ieri ad un Giveaway e che non vedo l'ora di leggere. Ho sentito molto parlare di questo libro e sembra molto interessante,vedremo.

Per oggi è tutto dalla rubrica WWW...Wednesday. Fatemi sapere i vostri www nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!