mercoledì 29 luglio 2015

WWW...Wednesday #3

Buon pomeriggio carissimi lettori e benvenuti sul mio Blog! Ebbene,oggi sul Blog arrivaa la rubrica WWW...Wednesday,la rubrica con la quale vi tengo aggiornati sulle mie letture passate,presenti e future!
Bando alle ciance,cominciamo!


What are you currently reading
(Cosa stai leggendo?)



Vi starete chiedendo perchè,visto che era nel primo appuntamento di questa rubrica,ebbene amici,è perchè l'ho lasciato stare visto che l'avevo ordinato cartaceo e mi sarebbe arrivato a breve. Quindi sto ancora leggendo questa meraviglia di cui non vedo l'ora di parlarvi.


What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)



Ebbene si,ho finito di leggerlo in lingua originale e se seguite il blog,saprete anche che ne ho scritto una recensione che potrete leggere Qui.

What do you think you will read next?
(Quali pensi saranno le tue prossime letture?)



A malincuore devo dirvi che visto che mi è arrivato ieri,non sono ancora riuscita a leggere questa meraviglia. Spero di iniziarla al più presto e vi terrò aggiornati sul blog. 

Per oggi è tutto con la rubrica di questo mercoledì. Che ne dite dei miei W...W...W? Fatemi sapere i vosti nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!