mercoledì 15 luglio 2015

WWW....Wednwsday #1

Buon pomeriggio carissimi lettori e benvenuti sul mio Blog! Ebbene,oggi sul Blog arrivaa la rubrica WWW...Wednesday,la rubrica con la quale vi tengo aggiornati sulle mie letture passate,presenti e future!
Bando alle ciance,cominciamo!


What are you currently reading
(Cosa stai leggendo?)



Ho iniziato a leggerlo la settimana scorsa e me ne sono subito innamorata,ora l'ho interrotto perchè a breve mi arriverà la versione cartacea. (Appena lo finirò vi farò una recensione ;) Mi mancano un 6/7 capitoli,ma già l'ho aggiunto alla classifica dei mie preferiti di sempre piazzandolo al secondo posto. Consigliatissimo come libro.


What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)



Non avendo niente da leggere (sempre perchè aspetto i libri che ho ordinato) mi sono tolta lo sfizio ed ho riletto questa meraviglia che è piazzata al primo posto della mia classifica di preferiti da un'annetto circa e di lì non si è ancora mosso. Libro che consiglio vivamente. 
Leggi la recensione ->.

What do you think you will read next?
(Quali pensi saranno le tue prossime letture?)

  

Per questa categoria la lotta è ardua,anche questi arriveranno a breve e devo ancora scegliere quale dei due leggere prima. Vedremo in seguito. 

Spero la rubrica vi sia piaciuta,lasciate un commento con le opinione sui libri menzionati.
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!