lunedì 17 agosto 2015

Anteprima "Prendimi Per Mano" di Sarina Bowen

Eccomi qui con una succulente anteprima tutta per voi. Si tratta del nuovo romanzo di Sarina Bowen,primo romanzo della serie The Ivy Years composta da 5 romanzi e da una novella. I protagonisti di questo romanzo sono Corey Callahan e Adam Artley,lei giocatrice di Hockey costretta alla sedia a rotelle alle prese con il primo anno di college,lui con una gamba rotta in due punti e una passione per l'hockey a cui non può giocare e una ragazza trofeo alle calcagna. Tra i due nascerà un'improbabile amicizia che potrà sfociare anche in altro,bisognerebbe solo abbattere le barriere della paura,ma sarà Adam abbastanza coraggioso da farlo?
Per ora la casa editrice ha acquistato i diritti solo del primo libro della serie,lasciando in sospeso gli altri,non ci resta che sperare.


Corey Callahan non avrebbe mai immaginato di iniziare il college inchiodata su una sedia a rotelle. È bastato un attimo, un maledetto attimo, per infrangere i sogni di una vita e rovinare una promettente carriera sportiva. Corey è convinta che nessuno al mondo possa capire come si senta… Almeno finché non incontra Hartley, il ragazzo che abita nell’appartamento di fronte al suo. Hartley è bello, affascinante e gentile.
E ha smesso di giocare a hockey a causa di una frattura alla gamba che lo costringe a trascorrere i pomeriggi sul divano.
L’amicizia tra Corey e Hartley è immediata, una scintilla che illumina i loro cuori. E così, tra stampelle, confidenze e risate a tarda notte, Corey inizia a sentirsi di nuovo se stessa. Di nuovo felice.
Come se la vita avesse finalmente ricominciato a sorriderle ora che Hartley
è lì insieme a lei. Ma c’è un piccolo problema: lui è fidanzato, con una ragazza assolutamente perfetta. E Corey non vuole compiere un passo sbagliato. Perché questa volta inciampare significherebbe cadere, e non rialzarsi mai più…

Cosa ne pensate? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!