martedì 11 agosto 2015

Anteprima "Ti Porto Via Con Me" di Kristen Proby

Eccomi qui con un'altra succulente anteprima tutta per voi. Il 27 Agosto arriverà in Italia il primo romanzo della serie With me in Seattle,in Italia solo With me, di Kristen Proby. La serie,composta da 8 romanzi e tre novella tutte autoconclusive, ci porterà a Seattle (vi ricorda qualcosa,a me si) dopo le nostre 9 storie si svilupperanno. Per ora sono stati acquistati solo i diritti del primo libro Come away with me, Ti porto via con me in Italia. In questo primo romanzo vedremo la storia di Luke,un ragazzo che vorrebbe solo un pò di tranquillità lontano dai riflettori e dalle fan,e di Nathalie,con la passione della fotografia,si imbatte in Luke durante una mattinata mentre faceva foto in riva al mare. Cosa ci riserverà questa storia,lo scopriremo solo leggendola.


Essere affrontata sulla spiaggia da uno sconosciuto molto sexy non faceva parte dei piani di Natalie Conner per trascorrere una mattinata tranquilla a fare fotografie. E perché mai avrebbe dovuto pensare che stava facendo delle foto proprio a lui, comunque? Chi era? Una cosa era certa, era bollente, e incredibilmente romantico, e nutriva l'anima ferita di Natalie.Luke Williams voleva solo che il mondo gli concedesse una pausa, per quello vedere l'ennesima macchina fotografica puntata sulla sua faccia lo aveva reso pronto a piombare sulla bellezza che stava dietro la lente. Quando scoprì che lei non aveva idea di chi fosse, si sentì intrigato e più che tentato da lei. Natalie aveva un corpo fatto per il sesso e una bocca insolente e Luke non me aveva mai abbastanza di lei, ma non era pronto a dirle chi era veramente.

Natalie non era una ragazza insensata e non andava d'accordo con le bugie e i segreti. Cosa sarebbe successo a questa nuova relazione quando avrebbe scoperto quello che Luke cercava di nasconderle?

Cosa ne pensate? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!