martedì 4 agosto 2015

Top Ten Tuesday - Ten Authors I REALLY Want To Meet

Benvenuti al terzo appuntamento con la rubrica Top Ten Tuesday nella quale vi mostro 10 libri in base a categorie.Oggi vi mostrerò i 10 autori che vorrei incontrare.Iniziamo:

Cassandra Clare




Adoro alla follia Shadowhunters e vorrei veramente incontrare la sua creatrice,sarebbe una cosa fantastica.

J.K. Rowling 



Venero questa donna dal primo momento in cui ho letto Harry Potter,la adoro per la sua tenacia,perchè anche quando tutti gli avevano detto che non ce l'avrebbe fatta,lei non si è arresa e adesso è una delle donne più famose al mondo e i suoi libri sono letti ovunque. 

Jamie McGuire



Questa donna è un genio,è riuscita a creare due trilogie e un'intera serie di libri e devo dire che nessuno di questi è banale,le sue storie mi catturano ogni volta e non riesco a staccarmi dai suoi libri (Ho letto il primo di Happestance in 1 ora.) e per questo sarebbe magnifico incontrarla.

Alessandro Baricco




Una delle menti più geniali di Italia quando si parla di scrittura a parer mio. I suoi libri sono sorprendenti,per niente banali e trasmettono emozioni vere,non come i soliti libri,sono speciali e incontralo sarebbe un sogno.

Valentina D'Urbano



Okay,lei la venero decisamente tanto. Ho tutti i suoi libri e li ho letti tantissime volte,adoro il modo in cui scrive e soprattutto come descrive la gente e i luoghi,quel suo modo freddo e distaccato di scrivere è sorprendente e anche il modo in cui riesce ad uccidere i suoi personaggi..io non ci riuscirei mai,ma lei lo fa e sempre in maniera diversa. Sarebbe fantastico incontrarla.

Katie McGarry




Il suo libro è diventata la mia ossessione del momento e vorrei incontrarla per chiederle come è riuscita a creare personaggi così veri e travolgenti (e soprattutto da sposare,cioè avete letto la descrizione di Noah?). 

John Green




Ho letto solo due suoi libri,ma lo amo alla follia,ho pianto con tutti e due i libri e presto ne leggerò altri. Sarebbe divertentissimo incontrarlo,visto e considerato che è un tipo spiritoso e divertente.

                                                                       Gayle Forman



Gayle,Gayle,cara Gayle, se ti dovessi incontrare non so se ti urlerei contro per la morte del piccolo Teddy,o ti abbraccerei, sono molto combattuta,però la voglia di incontrarla è tantissima.

Veronica Roth



Amo questa donna per aver creato quel grand figo di Quattro e quella grandissima gnocca di Tris, ma giuro che se la incontrassi dovrebbero aumentare la sicurezza perchè sono profondamente indignata per quello che ha fatto a Tris,sono stata a lutto per una settimana...

Sara Shepard 



Se la incontrassi le direi grazie per aver dato l'ispirazione a quella grande Trollatrice di Marlene King di scrivere una serie tv basata sui suoi romanzi e poi le chiederei chi è A.

Bene,per oggi è tutto con la Top Ten Tuesday. Fatemi sapere cosa ne pensate!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!