mercoledì 12 agosto 2015

WWW...Wednesday #5

Buon pomeriggio carissimi lettori e benvenuti sul mio Blog! Ebbene,oggi sul Blog arrivaa la rubrica WWW...Wednesday,la rubrica con la quale vi tengo aggiornati sulle mie letture passate,presenti e future!
Bando alle ciance,cominciamo!


What are you currently reading
(Cosa stai leggendo?)


Probabilmente molte di voi non leggono Manga,pazienza. (Ho intenzioni di inserire una nuova rubrica tutta sui Manga,mani su per chi li ama.) Questa settimana dopo essermi resa conto che questo Manga mi chiamava per essere letto,l'ho ripreso in mano e ne sto leggendo il 5 volume,che dovrebbe essere l'ultimo della serie. Presto ve ne farò una recensione,tenetevi pronti,perchè su questo Manga divento logorroica (come se già non lo sono).

What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)


Come già saprete ieri ho finito La mia eccezione sei tu di cui,spero,avrete già letto la recensione. Se non l'avete letta Cliccate qui->

What do you think you will read next?
(Quali pensi saranno le tue prossime letture?)



Ebbene si,avete visto bene,un'altro Manga. Non fatemene una colpa,ma i Manga li divoro a colazione e non posso farne a meno. Obereru Knife ha atteso abbastanza,quindi sarà il prossimo che leggerò. (Seguitemi su Goodreads per gli aggiornamenti in tempo reale.)

Per oggi è tutto con la rubrica di questo mercoledì. Che ne dite dei miei W...W...W? Fatemi sapere i vostri nei commenti! 
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!