mercoledì 19 agosto 2015

WWW...Wednesday #6

Buon pomeriggio carissimi lettori e benvenuti sul mio Blog! Ebbene,oggi sul Blog arrivaa la rubrica WWW...Wednesday,la rubrica con la quale vi tengo aggiornati sulle mie letture passate,presenti e future!
Bando alle ciance,cominciamo!



What are you currently reading
(Cosa stai leggendo?)




Appena finito e recensito  Quanto ti ho odiato,mi sono tuffata nella lettura di quest'altro capolavoro della D'Urbano,di cui a breve vi scriverò una recensione. Teaser del romanzo->

What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)


Di questo romanzo vi ho già ampiamente parlato nella mia recensione,quindi se volete informazioni,andate a leggerla.   Recensione ->

What do you think you will read next?
(Quali pensi saranno le tue prossime letture?)



Questo è uguale alla scorsa settimana,perchè sfortunatamente,non ho avuto occasione di leggerlo,ancora. Sarà la mia prossima lettura e prometto che ne parlerò in un'appuntamento con Manga Addicted,la nuova rubrica tutta sui manga. 

Per oggi è tutto con i miei www. Fatemi sapere i vostri nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!