mercoledì 26 agosto 2015

WWW...Wednesday #7

Buon pomeriggio carissimi lettori e benvenuti sul mio Blog! Ebbene,oggi sul Blog arrivaa la rubrica WWW...Wednesday,la rubrica con la quale vi tengo aggiornati sulle mie letture passate,presenti e future!
Bando alle ciance,cominciamo!



What are you currently reading
(Cosa stai leggendo?)


The program di Suzanne Young: L'ho appena iniziato,non so bene cosa aspettarmi da questo libro,vedremo.

What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)

  


Purtroppo questa settimana sono riuscita a leggere pochissimo,a causa del viaggio e di altro,così ho letto solo due manga,ma non preoccupatevi,questa settimana rimedierò.

Obereru Knife di George Asakura: Ho appena finito il 10° volume e sono in attesa dell'uscita dell'undicesimo,speriamo che la storia prenda una piega migliore.

Orange di Takano Ichigo: Questo manga,di cui vi ho parlato nel primo appuntamento con Manga Addicted (Per leggerlo clicca QUI ) è arrivato al termine e conto di dedicargli un'altro appuntamento della rubrica per recensirvi l'ultimo volume e per varie novità che lo riguardano.

What do you think you will read next?
(Quali pensi saranno le tue prossime letture?)





Chasm di Roberta Dellabona: Ho parlato a lungo con l'autrice di questo romanzo e sono molto incuriosita,così ho deciso che sarà la mia prossima lettura,quindi preparatevi per la recensione.

Per oggi è tutto con la rubrica di questo mercoledì. Che ne dite dei miei W...W...W? Fatemi sapere i vostri nei commenti! 
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!