martedì 8 settembre 2015

Anteprima "After-Anime perdute" di Anna Todd.

Ed eccomi di nuovo qui per presentarvi l'ultimo,spero, dei libri di Anna Todd,autrice emergente americana il cui successo è nato sull'app per la lettura Wattpad. Come ben sapete oggi è uscito il terzo libro della serie,che io speravo con tutto il cuore fosse l'ultimo, e invece le mie speranze sono state vane,perchè oggi è stata rilasciata la cover e comunicata la data di uscita nelle libreria, what a beautiful news,non se capisce! Comunque a parte la mia allegria,volevo dare la notizia per coloro che hanno apprezzato la serie e che aspettano con ansia il quarto romanzo.


Tessa è pronta per iniziare una nuova vita a Seattle. Da sola. Troppe volte il suo cuore ha dimenticato le cose terribili che Hardin le ha fatto, ma ora la ragione non le permette di rinunciare oltre al suo sogno e alla sua dignità. E restare lontani, forse, farà bene a entrambi.

Mentre lei però cerca di ricominciare da zero, suo padre e Hardin inaspettatamente si avvicinano sempre di più. Che sia la prova che Hardin è cambiato e può diventare una persona migliore? O è soltanto una finzione? C'è ancora una speranza per loro? Tessa ci vuole credere e si getta ancora una volta a capofitto in questo tormentato rapporto. Eppure chi le sta accanto è convinto che la loro storia si immergerà presto in una nuova spirale distruttiva dalla quale Tessa non potrà uscire indenne. Riuscirà Tessa a dissipare le tenebre che Hardin ha in sé? 

Cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!