mercoledì 2 settembre 2015

Anteprima "L'incastro (Im)perfetto" di Colleen Hoover

Sono molto felice di annunciarvi che,finalmente, L'incastro (Im)perfetto di Collen Hoover arriverà in libreria il 24 Settembre. Ho aspettato questo libro così tanto a lungo che non vedo l'ora di averlo tra le mani e poterlo leggere,visto e considerato che la pubblicazione di questo libro è stata rimandata parecchie volte,ma questa volta è ufficiale. Eravamo tutti in trepidante attesa per l'arrivo di questo nuovo romanzo della Hoover e finalmente saremo accontentate. Per chi ancora non lo conoscesse,andiamo a scoprirlo insieme.


Anche se sono un pò scontenta a causa del cambio di cover,sono felicissima per la sua uscita e niente potrà togliermi la mia felicità,neanche questa cover e la traduzione orribile del titolo del romanzo che originariamente era Ugly Love.

Quando Tate Collins trova il pilota Miles Archer svenuto davanti alla sua porta di casa, non è decisamente amore a prima vista. Non si considerano neanche amici. Ciò che loro hanno, però, è un’innegabile reciproca attrazione.Lui non cerca l’amore e lei non ha tempo per una relazione, ma la chimica tra loro non può essere ignorata. Una volta messi in chiaro i propri desideri, i due si rendono conto di aver trovato un accordo, almeno finchè Tate rispetterà due semplici regole: mai fare domande sul passato e non aspettarsi un futuro.Tate cerca di convincersi che va tutto bene, ma presto si rende conto che è più difficile di quanto pensasse. Sarà in grado di dire di no a quel sexy pilota che abita proprio accanto a lei?

Cosa ne pensate?Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!