lunedì 21 settembre 2015

Nuova grafica e qualche chiacchiera.

Buon pomeriggio a tutti e benvenuti,come avrete notato appena aperto il blog,c'è qualcosa di diverso,o forse più di qualcosa,così sto scrivendo questo post per darvi una spiegazione a proposito dei cambiamenti che ho apportato al mio blog. Ci stavo pensando da un pò, la grafica precedente si mi piaceva,ma non mi rappresentava appieno,poi oggi girando per il web ho trovato queste piccole me così carine,e non ho saputo resistere,così ho cambiato l'intera grafica e adesso posso dichiararmi soddisfatta,e con grande piacere vi presento le piccole Annalisa,dalle tante personalità racchiuse in una sola. Sento mia questa grafica ed è per questo che ne sono molto felice. Ed ora vi presento ognuna delle piccole me:

Image and video hosting by TinyPic





 Lei è la piccola Annalisa lettrice,le piace tanto leggere e perdersi nei suoi mondi fantastici,tanto che a volte non riesce più a trovare la realtà. Passa ore con il naso nei libri,studia per circostanza,adora l'inglese e il Giapponese e adora leggere i Manga.







Image and video hosting by TinyPic




Ecco a voi l'Annalisa dormigliona,lei domina tra le altre,è lei che comanda. Passa la maggior parte della sua vita a dormire o a pensare di andare a dormire e per questo inizia le cose ma non le finisce mai,non le va di fare niente ed eviterebbe anche di scrivere il blog e fare i compiti,se le fosse permesso non farli.Vive nel suo mondo dei sogni ed è un'eterna romanticona.




Image and video hosting by TinyPic







Lei è l'Annalisa Blogger e Scrittrice alle prime armi.Le piace scrivere nel suo piccolo blog per fare compagnia alle persone che la seguono e sogna di pubblicare un libro un giorno e per questo si cimenta continuamente nella stesura di romanzi che puntualmente non termina e che pubblica sempre su Wattpad,per vedere se piacciono,ma non la caga nessuno. 


Image and video hosting by TinyPic




Arriva saltellando sul suo piccolo pony azzurro l'Annalisa bambina,lei si nasconde quando è in pubblico,ma quando è a casa si scatena. Le piace guardare gli Anime di quando era bambina,come Rossana, e piange come una bambinetta quando ci sono scene tristi. Adora i cartoni animati e divertirsi come una bimba a giocare e correre quà e là,peccato che sia un pò cresciuta per questo.


Image and video hosting by TinyPic




Lei è la più amata da tutti,ma non ditelo alle altre. Con grande piacere vi presento l'Annalisa spiritosa,divertente e a volte dispettosa e sarcastica. Lei piace tanto,soprattutto quando è nelle sue giornate cattive e dice tutto quello che le passa per la testa,cosa che provoca ilarità ai presenti,tranne che ai diretti interessati,perchè quando dice qualcosa lo fà in maniera pungente senza peli sulla lingua e soprattutto,non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.


Image and video hosting by TinyPic





Image and video hosting by TinyPic



Ed ecco che arriva la mia preferita,la maschiaccia fangirl. E' un'esplosione di follia e mascolinità ed è parecchio buffa quando vuole. Vive nei suoi mille fandom e si diverte a salvare foto delle sue ship che poi sparge a destra e manca neanche fossero immaginette sacre. E' iperprotettiva quando si tratta dei suoi fandom e difenderebbe le sue ship fino alla morte.










Image and video hosting by TinyPicLei è l'Annalisa alla moda (anche se non sembra),vanitosa e femminile. Le sue apparizioni sono più uniche che rare e di solito quando la si vede è come vedere un miraggio,tanto è strano. Le piace la moda,truccarsi e vestirsi in maniera femminile e per questo va molto d'accordo con le sue amiche,perchè anche a loro piacciono queste cose.







Ed infine,ultima ma non meno importante,l'Annalisa dolce ed elegante. Lei si mostra solamente a coloro che lo meritano davvero. Si apre agli altri e fa vedere tutto il suo lato affettuoso,protettivo e dolce. Di solito non c'è mai,arriva solo in poche occasioni e solo con una o due persone che davvero lo meritano,e che sono davvero fortunate a godere della sua dolcezza tanto rara quanto bella,perchè quando vuole sarà essere più dolce di un muffin alla cioccolata con ripieno alla vaniglia.



Bene,adesso che vi ho presentato le piccole me,voglio parlarvi un pò dei miei progetti per il blog per il futuro(:per questo inverno).
Ho intenzione di continuare a scrivere con costanza,nonostante i miei impegni aumenteranno notevolmente da stasera stessa,ecco perchè sto approfittando di questo momento libero per annunciarvi tutto. Vorrei creare tante iniziative per coinvolgervi e spero di riuscirci.Come sapete,oggi è iniziato il primo blog tour al quale il blog parteciperà e sono molto emozionata,l'appuntamento sul mio blog è per l'8 Ottobre,quindi tenetevi pronti,anche perchè chi seguirà tutto il blogtour avrà la possibilità di vincere una copia del libro presentato nel blogtour,quindi stay tuned. Oltre a questo volevo dirvi che presto arriveranno tante sorprese per voi lettori,quindi continuate a seguire il blog. Inoltre,volevo utilizzare questo post anche per ringraziare coloro che si sono iscritti al mio blog e coloro che mi seguono e pubblicano commenti,perchè è grazie a voi se trovo le energie per mettere in ordine tutto e trovare dei piccoli spazi per pubblicare qui nel mio piccolo angolino che spero vi piaccia e vi tenga compagnia. Inoltre,a breve arriveranno tante nuove recensioni e post sui libri e un nuovo appuntamento con Manga Addicted arriverà presto a deliziarvi e a travolgervi con la mia pazzia. Bene credo di aver detto tutto,spero la grafica nuova vi piaccia quanto piace a me e che continuiate a seguire il blog come fate. Ancora grazie a tutti <3

Cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!