martedì 29 settembre 2015

Segnalazione "Se esprimi un desiderio" di Doranna Conti

Buon pomeriggio,dopo la pubblicazione del Teaser di oggi,mi trovo ancora qui,in una corsa contro il tempo per riuscire a scrivere tutti i post che ho in mente di pubblicare nella giornata di oggi. In questo periodo mi stanno arrivando tantissime richieste di segnalazione da parte di autrici Self-published e come potrei io dirgli di no?
Ecco perchè oggi vi presento Se esprimi un desiderio di Doranna Conti,romanzo uscito a Giugno in versione e-book e disponibile su tutti gli store online. Andiamo a scoprirlo insieme.                  

          25695446 

Sara è una ragazza bella e in carriera. Si è trasferita a New York per aiutare il padre e lì ha trovato pure l'amore. La sua vita scorre su binari tranquilli, fino a quando non perde la memoria in seguito a un piccolo incidente.
Quando si sveglia non ricorda assolutamente più nulla, né di lei né di quelli che le stanno intorno. Per lei è come rinascere una seconda volta: deve quindi imparare a conoscere da zero il suo fidanzato, i suoi amici e soprattutto sé stessa. Questa è la sfida più difficile, perché Sara prova tutta una serie di sentimenti ed emozioni completamente nuove che non combaciano più con la sua vita di prima e che le hanno raccontato. I suoi desideri sembrano però irrealizzabili.O forse no? Ce la farà a ritornare la ragazza di prima o le cose per lei sono ormai cambiate per sempre?

Cosa ne pensate? Lo avete letto? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!