martedì 15 settembre 2015

Top Ten Tuesday - Ten couples I love

Buon pomeriggio e benvenuti,finalmente,ad un nuovo appuntamento con la rubrica Top Ten Tuesday nella quale vi faccio una classifica di 10 cose,persone o libri in base all'argomento del giorno. Oggi vi parlerò delle 10 coppie che più ho amato nei libri e manga che ho letto,nelle serie tv o nei film che ho visto o semplicemente coppie che mi piace o piacerebbe vedere insieme,quindi in pratica,vi mostrerò le mie ship,dovrò fare un grande sforzo per sceglierne 10,ma ci proverò.Cominciamo!(Preparatevi ai miei scleri!)

Clace:



Forza fan di Shadowhunters,venite ad acclamare questa ship con me!Clace Clace! Okay,ci devo dare un taglio. La Clace è in assoluto una delle ship che più mi hanno fatta soffrire,piangere,gridare,arrabbiare e sciogliere,io semplicemente li amo insieme,soprattutto nel film perchè i due attori sono perfetti e io li shippo anche nella realtà e gioia delle gioie,stanno davvero insieme,muoio! Li amo,basta. 

Spoby:



Prendiamoci un momento per osservare la figaggine del nostro caro Keegan anche di spalle,cioè sbavo. Okay,tralasciando questo,io ho amato la Spoby dal primo momento,giuro che mentre erano lì a giocare a scarabeo nell'Hotel io stavo gridando "Bacio!Bacio!" e fu così che io fui accontentata e mai giorno fu più bello di quello. Giuro che sono stata malissimo quando si sono allontanati durante le ultime due stagioni,ma finalmente sono più uniti di prima,e io sorrido come un'ebete e li fotografo manco fossi un paparazzo,ma questi son dettagli.


Naho e Kakeru


Allora,forse voi loro non li conoscete,sono i protagonisti di Orange,il manga di cui vi ho parlato nella rubrica Manga Addicted. Io li ho shippati dal primo momento,credetemi,anche se Naho e Suwa stanno bene insieme,loro due sono in assoluto la coppia che più amo in assoluto,tra le tante combinazioni,anche se Sakurada e Shimizu sono fantastici insieme! 

Klaine: 


Okay,un attimo... I miei fells stanno andando a farsi benedire,ma va bene così. Allora,che dire della Klain? Ho dovuto aspettare tantissimi episodi per arrivare finalmente a quello che vedete nella foto e poi si sono lasciati varie volte e il mio cuore,troppo fragile per reggere,si è spezzato. Poi il loro matrimonio ha ricostruito il mio cuore e prosciugato le ghiandole lacrimali. Giuro che ho pianto tutto il tempo durante il loro matrimonio,sono così shippabile che io bho,ciao proprio. E devo dire una cosa,quel priso che si prende Blaine dopo Kurt potevano anche risparmiarselo...la nausea... Però,Klaine regna! 

 

E questa sono io in questo momento....Salvatemi hahahah

Sana e Hakito


Lacrime,venite a me! Ho visto questo anime una cosa come 10/15 volte, ed ogni cavolo di volta piango come una bimba. Devo assolutamente rivederlo *-* Loro? Li amo,altro che Fuka e Charles,il cavolo, loro due sono il top,l'OTP per eccellenza. (OTP: One True Pairing) Io li adoro!

Percy e Annabeth



Arriviamo al bello,e non sto parlando di Logan,anche se lui è una bella parte. Percy ed Annabeth,anche se so che nei film non si son ancora baciati,nei libri pare che i due stiano insieme ed io non posso fare altro che shipparli,perchè volevo vedere un loro bacio nei film,ma a quanto pare dovrò aspettare per essere accontentata,ahimè che vita ingiusta.

Kou e Futaba


La gif dice tutto ahhaahha,sto letteralmente impazzendo,ma dettagli. Allora,che dire? Li shippavo nel anime,poi nel film,adesso mi resta solo leggere il manga e poi potrò dichiararmi completamente innamorata di questa coppia,davvero sono uno spettacolo *-* Guardateli! Lui fa il bad boy,ma la ama, lei fa l'indifferente,ma lo ama,e io sono lì che attendo un bacio e poi,bam,eccolo lì e io piango. (ragazza sensibile parte 6489746)

Echo Emerson e Noah Hutchins



Okay,mettendo da parte la frase,loro sono l'incarnazione della OTP,sono perfetti,stupendi,favolosi e troppo dolci. So che non sarà una novità,ma ho pianto molto per questi due (ragazza sensibile parte 6489747). Io li ho adorati da quando lui la sfotteva e lei lo mandava a farsi fottere con eleganza,io semplicemente li amo,basta.

Seth e Summer


Loro sono,come posso esprimermi,sono....super mega fantastici. Sono un misto di ironia,amore e puro odio,io li amo. Mi fanno morir dal ridere ogni volta che riguardo la prima stagione,cioè lui che la insegue e lei che lo scansa,le comiche,però sono shippabili da morire. *-* Amiamoli tutti!

Tris e Quattro


E poi arrivano loro.Li ho lasciati per ultimi perchè sono il pezzo forte di questa categoria. Sono così carini insieme,soprattutto quando lui è ubriaco e le fa una mezza dichiarazione. Poi quattro e sei,ciao proprio,vi saluto! Comunque anche se lei alla fine...no,non lo dirò,non voglio soffrire ancora. Sapete cosa le succede,anche dopo quello,lui la ama alla follia ancora e io sono lì che piango come una passa perchè io li shippavo troppo....(Ciao feels). 


Bene,dopo che avete assistito ai miei bellissimi scleri (non prendetemi per pazza,sono solo una povera Fangirl) posso concludere la rubrica. Cosa ne pensate delle mie ship? Quali sono le vostre? Fatemele sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!