martedì 22 settembre 2015

Top Ten Tuesday - Ten Book in my TBR

Buon pomeriggio cari lettori e benvenuti al nuovo appuntamento con la rubrica Top Ten Tuesday,nella quale vi mostro 10 cose di una stessa categoria.In questo appuntamento parliamo di futuro e dei libri e/o manga della mia TBR che ho intenzione di leggere,sebbene non tutti successivamente,nei mesi a venire.Senza indugio cominciamo con la Top Ten,anche perchè devo scappare appena finito di scrivere,so incominciamo!

Shadowhunters,Le origini-L'angelo di Cassandra Clare

                                                         Image and video hosting by TinyPic

Come ben saprete se mi seguite su Instagram e/o Twitter,il mese scorso (o questo?) ho acquistato il primo volume della Trilogia delle Origini di Shadowhunters e non vedo l'ora di leggerlo *-* Sono molto ansiosa di iniziarne la lettura,quindi preparatevi perchè arriverà anche una recensione!

Guida astrologica per cuori infranti di Silvia Zucca


Appena ne ho letto la trama mi son innamorata,che ci posso fare se sono una romanticona che per di più crede negli astri? Comunque,appena avrò un pò di tempo,sicuramente lo leggerò.

Kodomo no Omocha di Miho Obana


Ne sto guardando l'anime in questo momento (la mia versione bambina sta prendendo il sopravvento sulle altre) ed era da tanto tempo che volevo leggerne il manga,avendo visto l'anime almeno 5 senza contare la volta in cui l'ho vista in Giapponese,così mi sono finalmente decisa,quindi nei prossimi mese troverò il tempo per leggerla e farvi un mega appuntamento di Manga Addicted :D

Percy Jackson-Il ladro di Fulmini di Rick Riordan 


So che adesso mi sbranerete,ma ne ho visto il film tantissime volte,ma non ho ancora avuto il tempo di leggerlo e dalla mia piccola libreria mi guarda implorante in attesa di essere letto e penso di accontentarlo nei prossimi mesi,almeno spero.

Caldo come il fuoco di Jennifer L. Armentrout



Ne ho sentito tanto parlare,così anch'io ho deciso di unirmi al club dei lettori di questa serie,speriamo mi piaccia,incrociamo le dita. Ovviamente voi lo saprete appena l'avrò finito di leggere ;D

Obereru Knife di George Asakura

                                                        
Questo l'avevo messo nelle prossime letture in uno dei miei precedenti WWW,ma per forza di cose non sono ancora riuscita a leggerlo,anche perchè siamo ancora fermi al 1° capitolo del volume quindi sono in attesa degli altri per iniziare la tanto attesa lettura di questo manga (Appena la serie sarà terminata ne farò un'appuntamento di Manga Addicted). 

A un passo da te di Io Sakisaka


Visto l'anime,visto il film,aspetto la mia paghetta per comprare i volumi di questo manga che non vedo l'ora di leggere e di cui sono già pazza d'amore. (Cioè Kou nel film è un figo della madonna,help,e nell'anime non scherza *-*)

Arrivare a te di Karuho Shina

26127521

Manga,Manga,Manga. Li ho trascurati troppo in questi mesi e per questo prometto che mi darò da fare nella loro lettura nei prossimi mesi. Questa è una serie ancora in corso (sono più o meno 24 volumi già pubblicati in Giappone),quindi farne un numero della rubrica sarà un pò complicato,ma cercherò di rimediare,anche perchè dopo aver visto l'anime ne sono perdutamente innamorata *-*.

La ragazza dello Sputnik di Murakami

 

Dopo aver letto Norwegian Wood di Murakami,sono pazza di questo autore e mi son ripromessa di comprare tutti i suoi romanzi,o almeno quelli che mi ispirano di più,e lo farò!Partendo da questo romanzo che mi ha catturato dalla prima parola della trama.

After di Anna Todd


So a cosa pensate,perchè dopo averlo sputtanato vuoi leggerlo? Perchè visto che tante ne parlano,voglio farmi una mia opinione sul romanzo,anche se le mie aspettative sono bassissime,ma tentare non nuoce mai,anche se non so cosa aspettarmi da un romanzo in cui la protagonista fa il cagnolino dietro un deficiente patentato che è più lunatico di una donna con il ciclo,ma va bene,leggiamolo e vediamo. 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!