mercoledì 16 settembre 2015

WWW...Wednesday #10

Buon pomeriggio carissimi lettori e benvenuti sul mio Blog! Ebbene,oggi sul Blog arrivaa la rubrica WWW...Wednesday,la rubrica con la quale vi tengo aggiornati sulle mie letture passate,presenti e future!
Bando alle ciance,cominciamo!


What are you currently reading
(Cosa stai leggendo?)



Il mio splendido migliore amico di A.G.Howard: Lo sto leggendo con molta calma,troppa per i miei gusti,ma sono molto impegnata in questi giorni e le mie condizioni di salute non aiutano,così cercherò di finirlo e recensirlo nel più breve tempo possibile.

What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)


Save me di Jenny Anastan: Come ben sapete l'ho finito e apprezzato e ne ho anche fatto una recensione,ora non mi resta che attendere Save me 2.
Cantami D'Amore di Jenny Anastan: Anche questo come ben sapete l'ho finito Sabato sera e ne ho già pubblicato la recensione. Per la doppia recensione QUI.

What do you think you will read next?
(Quali pensi saranno le tue prossime letture?)

 

Kyou no kira kun di Rin Mikimoto: Mi ero ripromessa di leggere più manga,così ora prenderò una pausa dai libri per buttarmi nella lettura di questo manga che mi ispira moltissimo,speriamo di riuscirci,considerati i miei impegni con la scuola.
Dentro il silenzio di Beira Raven: Come avrete già saputo sono uno dei Blog che ospiterà il Blogtour di questo fantastico nuovo libro,quindi devo assolutamente leggerlo. Sono molto onorata di poter fare un Blogtour con questa autrice e tutti i bellissimi altri blog che partecipano,quindi mi impegnerò molto e stay tuned,perchè ci sarà una sorpresa nella prima tappa del Blogtour.

Per oggi è tutto con la rubrica di questo mercoledì. Che ne dite dei miei W...W...W? Fatemi sapere i vostri nei commenti! 
Al prossimo post,
Nali <3

2 commenti:

  1. Anche io vorrei leggere più manga ma sono tanti volumi e sono molto dispendiosi. In fatto economico..ma prima o poi iniziare;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In fatto economico alcuni sono molto più economici dei libri in quanto sono di pochi volumi,però è vero i volumi a volte sono molto numerosi,però io utilizzo anche le scan su internet e li leggo in inglese :D Spero inizierai,perchè sono magnifici.

      Elimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!