mercoledì 2 settembre 2015

WWW...Wednesday #8

Buon pomeriggio carissimi lettori e benvenuti sul mio Blog! Ebbene,oggi sul Blog arrivaa la rubrica WWW...Wednesday,la rubrica con la quale vi tengo aggiornati sulle mie letture passate,presenti e future!
Bando alle ciance,cominciamo!


What are you currently reading
(Cosa stai leggendo?)



Chasm di Roberta Dellabona: Ho parlato a lungo con l'autrice di questo romanzo e sono molto incuriosita e sono felice di annunciarci che finalmente l'ho cominciato e a breve avrete la recensione! 

What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)

  

The program di Suzanne Young: Finito la settimana scorsa,vi lascio QUI la recensione.
Il mondo in una stanza di J.L.Berg: Ho appena finito di scrivere e pubblicare la recensione di questo romanzo,la trovate QUI.

What do you think you will read next?
(Quali pensi saranno le tue prossime letture?)


Save me di Jenny Anasten:Aspettavo con ansia che si concludesse così da poterlo iniziare a leggere,e così è stato,ieri è stato concluso dall'autrice ed ho deciso subito che sarà la mia prossima lettura dopo Chasm. Pronti per tante nuove recensioni?

Per oggi è tutto con i miei www. Fatemi sapere i vostri nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!