mercoledì 9 settembre 2015

WWW...Wednesday #9

Buon pomeriggio carissimi lettori e benvenuti sul mio Blog! Ebbene,oggi sul Blog arrivaa la rubrica WWW...Wednesday,la rubrica con la quale vi tengo aggiornati sulle mie letture passate,presenti e future!
Bando alle ciance,cominciamo!



What are you currently reading
(Cosa stai leggendo?)


Save me di Jenny Anstan: Avevo intenzione di iniziare Cantami d'amore della stessa autrice,ma dopo averlo acquistato ho dimenticato di accendere il cellulare per il download,così ho iniziato a leggere quest'altro libro di Jenny Anastan pubblicato dall'autrice su Wattpad. 

What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)

  

Chasm di Roberta Dellabora: Vi ho già recensito questo romanzo,presente nello scorso WWW...Wednesday perchè era il libro in lettura. La recensione QUI.
Ti prego lasciati odiare di Anna Premoli: Anche questo è già stato recensito in quanto l'ho finito lunedì mattina. La recensione QUI.
Paper Town di John Green: Questo l'ho recensito ieri dopo aver visto anche il film,così da darvi un'opinione su l'uno e sull'altro. La recensione QUI.

What do you think you will read next?
(Quali pensi saranno le tue prossime letture?)


 

Allora parto con il presupposto che la scuola inizia il 14,giorno in cui ho anche una festa (povera me!),quindi non so se riuscirò a tenere il passo con le letture,recensioni e rubriche. Cercherò di prepararle la domenica così da pubblicarle durante la settimana così da tenere il passo con tutto. 

Cantami d'amore di Jenny Anastan: Come dicevo sopra l'ho acquistato e sono ansiosa di leggerlo!
Shattered Knife: E' appena uscito il primo capitolo dell'11° volume,quindi adesso inizierò a leggerlo e vedremo. (Non so quando riuscirò a recensirvi questo manga,considerato che è ancora in corso in Giappone,ma non preoccupatevi, Manga Addicted sta per tornare con un appuntamento pieno di sorprese!)


Per oggi è tutto con la rubrica di questo mercoledì. Che ne dite dei miei W...W...W? Fatemi sapere i vostri nei commenti! 
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!