lunedì 12 ottobre 2015

Segnalazione "Black Angel" di Valentina Bellucci

Buon pomeriggio a tutti e buon inizio settimana. Se come me amate alla follia il lunedì (ma quando mai?) sarete ancora più felici di sapere che sono tornata per un'altra delle mie segnalazioni. Anche oggi vi segnalo un bellissimo romanzo self  la cui autrice è anche una blogger,quindi come potevo non segnalarvelo?
Il libro in questione è Black Angel di Valentina Bellucci,romanzo uscito il un mesetto fa e che mi ha subito attirata,quindi capire la mia felicità quando l'autrice mi ha contattato per chiedermi una recensione (happiness  state of mind). Quindi,in questo bellissimo e soleggiato lunedì di Ottobre,mentre la mia playlist infuria nelle cuffie,vi presento il suo romanzo con molto piacere,venite a conoscerlo con me!
                           
26842532

Una strega. Un vampiro. Legati da un amore impossibile. "I fiori sbocciano e appassiscono, così come una vita nasce e un'altra muore". Cos'è in fondo la vita? Che cos'è la morte? Sono un vampiro. Non ho paura della morte. C'è un Marchio che si riflette nelle ere. Un Marchio molto antico, simbolo di una casta di vampiri. Un Marchio che lega il destino di due vite. Il Marchio de "Le Rose del Male". Elia era un giovane mortale quando la sua famiglia fu uccisa e lui venne rapito. Portato in un altro mondo parallelo alla Terra, gli viene cancellata la memoria grazie al potente potere di un Marchio, e successivamente viene trasformato in un vampiro, perché ha un compito da svolgere, una missione molto importante: uccidere l’Erede al trono sul Regno di Fera.
Vulnerabile e pericoloso al tempo stesso, tenace e possessivo, vive un amore intenso per Mayah.... un amore che lo tormenta, divorandolo come fuoco.
Rahèl, la giovane fata Erede al trono sul regno di Fera, dovrà morire per mano dei vampiri. Il complotto per la conquista del regno è iniziato. Ma esiste un medaglione capace di fermare tutto questo, e Mayah deve solo trovarlo per portarlo al legittimo proprietario. 
“Ma non sapevo che non ero io a comandare l’amore, quando era l’amore a comandare me”. 

Primo libro della serie “Le Rose del Male” in Balck Angel riscontriamo per la prima volta in letteratura due figure diametralmente opposte: quella del vampiro e quella delle fate. 

Cosa ne pensate? Lo avete letto? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!