sabato 24 ottobre 2015

Segnalazione "Failure to Queen" di Irene Colabianchi.

 Salve a tutti cari lettori! Volevo scusarmi con voi per la mia assenza in questi ultimi due giorni,ma sono stata molto impegnata nella lettura dei romanzi per i BT e recensione,che mi sono stati inviati nell'ultimo periodo,e che sono davvero tanti(sono parecchio in ritardo con la tabella di marcia,ma questi son dettagli,ce la farò!). Comunque,sono qui per presentarvi un romanzo uscito qualche mese fa e che ha riscontrato parecchio successo non solo tra le blogger,ma anche tra i lettori. Il romanzo di cui sto parlando è Failure to Queen di Ilaria Colabianchi,un'autrice,mia coetanea,che ha esordito a Luglio con questo romanzo. Dopo questa breve introduzione penso sia il momento di presentarvi il romanzo,quindi,partiamo!

25864499

Crystal Young ha sedici anni e vive con il padre in una cittadina del Vermont, sulle rive di un lago. Vive una vita ordinaria, tra amici e scuola. Finirà per dover affrontare diverse insidie, quando in città arriva Elliott Davis e i suoi amici. Sono ragazzi scontrosi, misteriosi ed estremamente affascinanti. 
Crystal dovrà andare alla ricerca di spiegazioni per scoprire cosa sta succedendo e perché d'improvviso avvengono fatti inspiegabili: il padre rischia di morire diverse volte e qualcuno sembra proprio avercela con lui e la figlia, gli stessi Davis sono strani e lei si ritrova ad avere a che fare con l'arrogante Elliott. Sono entrambi presi l'uno dall'altra senza neanche rendersene conto, ma, come dice il detto, niente è come sembra e quando Crystal avrà la risposta a tutte queste stranezze, dovrà fare delle scelte e imparare a conoscere il mondo della Scacchiera Nera, dove i componenti del gioco degli scacchi sono creature dall'aspetto umano e l'anima d' ombra, che fanno riferimento all'Uomo Nero.  
La Scacchiera Nera svelerà i suoi segreti... Sarete pronti ad incontrare l’Uomo Nero?

Cosa ne pensate?Lo avete letto? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!