mercoledì 7 ottobre 2015

Segnalazione "Già sua" di Sandy Raven

 Salve a tutti ed eccomi ancora qui. (Oggi non ho niente da fare,yuppi). Ieri mi ha contattato una ragazza,traduttrice di una serie di romanzi self americani di un'autrice Italo-America e dopo aver letto la trama,ho subito accettato di farne non solo una segnalazione,ma anche una recensione,quindi Stay Tuned. Così eccomi qui a scrivere della serie di un'autrice che crede in quello che fa e che non si scoraggia e combatte per i suoi sogni. La serie in questione si intitola Le cronache di Caversham composta,per ora, da 5 romanzi,di cui solo tre sono stati pubblicati in italia,in quanto gli altri sono in corso di traduzione. L'autrice ha inoltre dichiarato di aver in serbo per i suoi lettori altri romanzi,alcuni già in scrittura,altri ancora da cominciare. La segnalazione di oggi verterà soprattutto sull'ultimo dei tre romanzi già pubblicati, Già sua,uscito il 5 Ottobre. Conosciamoli insieme.


Lo ama da tutta una vita.
Lady Elise Halden sa come far piegare al suo volere i cavalli, con il suo tocco gentile e persuasivo, ma sta imparando che farsi obbedire dal nuovo conte di Camden non è paragonabile ad addestrare una cavalcatura. Se vuole una qualche speranza di imbrigliare gli affetti del conte, le servirà un piano. Con l'aiuto della sua amica lady Beverly e di sua cognata, la duchessa, Elise si prefigge di vincere il cuore del suo indifferente conte.
Lui l'ha sempre ammirata da una rispettosa distanza.
Da ragazzi, Michael Brightman e il suo migliore amico hanno giurato di lasciar perdere le rispettive sorelle, una promessa fatta solo per proteggere la sua dai modi affascinanti e libertini dell'amico. La sorellina del duca di Caversham è sempre stata una sfacciatella precoce da evitare, finché un giorno Michael si accorge che lady Elise è cresciuta, e le cose che vorrebbe fare con lei di certo metterebbero a repentaglio l'amicizia con suo fratello.
Insieme scoprono che le prove fisiche non corrispondono necessariamente alla verità e che fidarsi del cuore a volte è la lezione più difficile da imparare.
Il romanzo è il secondo della serie "Le cronache dei Caversham", dopo "La sposa di Caversham" e il prequel, "Miss Amelia accalappia un duca", entrambi già disponibili in tutti gli store. Pur non essendo prettamente un erotico, contiene scene di sesso.

Cosa ne pensate? Lo avete letto? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3                            

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!