lunedì 5 ottobre 2015

Segnalazione "Ritratto di un angelo" di Doranna Conti

I'm back bitches (adesso sono diventata anche A di PLL,ricoveratemi prima che inizi a sclerare e diventi Red Devil.). Dopo questa parentesi in cui si è capito che guardare Serie Tv danneggia gravemente il cervello,arriviamo al punto.Sono qui per presentarvi il nuovo romanzo di Doranna Conti,scrittrice Self di cui vi ho già presentato il libro de'esordio la scorsa settimana.Il libro in questione è Ritratto di un angelo,uscito su Amazon e su tutti gli store online,in versione cartacea, il 3 Ottobre.Bene,conosciamolo insieme.

26874510

Ognuno di noi ha un Angelo accanto. Anche se non lo vediamo egli è da sempre il padrone assoluto della nostra anima, e ci accarezza toccando le corde del cuore." 
Aria sogna di essere una ragazza normale come tutte le altre, ma la vita le ha riservato tutt'altro. Suo padre era un angelo caduto e lei ha il dono di leggere nella mente quelli che sono i pensieri degli altri. Questa è la sua maledizione ed insieme il suo tormento, di cui farebbe volentieri a meno. Purtroppo però non possiamo scegliere chi siamo, così i giorni trascorrono per lei tutti uguali fino a quando un incontro inaspettato sconvolgerà per sempre il suo destino, arrivando a toccarle le corde del cuore.

Cosa ne pensate? Lo avete letto? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!