sabato 10 ottobre 2015

Segnalazione romanzi di Luisa D'asaro

Buon pomeriggio cari lettori e benvenuti ad una nuova segnalazione. Come avevo precedentemente annunciato,avrò più tempo a partire dalla prossima settimana,così cercherò di mettermi in pari non solo con le letture,ma anche con le recensione,in quanto ne ho parecchie in arretrato e mi stanno arrivando numerose richieste. Comunque,passiamo alla segnalazione. Oggi voglio segnalarvi i romanzi di un'autrice Self. Sto parlando di Luisa Dasaro,autrice di ormai 7 romanzi auto-pubblicati. Oggi vi presenterò due dei suoi ultimi romanzi, La forza del perdono Scaldami il cuore,di cui vi farò anche una recensione,spero al più presto in quanto l'autrice me li ha gentilmente inviati. Bene,conosciamoli insieme!

Scaldami il cuore



Due mondi che si incontrano, due mondi che si uniscono. 
Raul, capo del clan di vampiri più grosso e potente di Manhattan, trova in Stuart, membro di un branco di lupi, la sua anima perduta. 
Per loro sarà amore a prima vista ma, purtroppo, i loro mondi sono completamente diversi e per tutta la storia cercheranno di districarsi tra un assassino che si aggira per le strade di Manhattan e il loro amore che, per colpa delle troppe diversità e di paure infondate, rischia di morire sul nascere. 
Riusciranno Raul e Stuart a trovare il giusto equilibro tra le loro razze?

26874306

Gregor è un uomo ferito nell'animo, un uomo abituato solo alla sofferenza e non conosce cosa sia l'amore, pur desiderandolo con tutto se stesso. È stato cresciuto con la convinzione che l'essere gay sia una cosa brutta e sbagliata, così reprime il suo vero essere, accontentandosi di squallidi rapporti occasionali. 
Quando incontra/scontra Rick, non riesce ad andarci d'accordo e lo respinge in ogni modo possibile, per poi accorgersi che, in realtà, vuole solo essere ardentemente desiderato ed amato da lui. 
Per Rick, accorgersi di essersi innamorato di quello scorbutico di Gregor, è una sorpresa, che piano piano riuscirà a fargli superare il bagaglio di problemi che, anche lui, si porta dietro. 
Riuscirà Gregor a fare altrettanto? Riuscirà a trovare la forza di perdonare il suo passato, riuscendo così ad avere un futuro con Rick?


Cosa ne pensate? Li avete letti? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3                                                                         

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!