mercoledì 7 ottobre 2015

WWW...Wednesday #13

Buon pomeriggio carissimi lettori e benvenuti sul mio Blog! Ebbene,oggi sul Blog arrivaa la rubrica WWW...Wednesday,la rubrica con la quale vi tengo aggiornati sulle mie letture passate,presenti e future!
Bando alle ciance,cominciamo!


What are you currently reading
(Cosa stai leggendo?)

    

Il posto che stavo cercando di Susy T.,giuro che lo inizio,solo che non ho mai un minuto di tempo,ma stasera giuro che lo inizio,promesso.


L'amore e gli stracci del tempo di Anilda Ibrahimi,questo è il libro di cui vi parlavo nell'introduzione e che è passato avanti a tutti perchè l'ho iniziato stamattina in classe,quindi non potete farmene una colpa.

What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)

      

Eclisse di Angela Maisto,finito Sabato,amato e venerato Sabato,continuo ad amarlo da Sabato. Recensione QUI.
La straordinaria avventura di gatto Melanzana di Manuela Menini,iniziato e finito Domenica,trovate la recensione QUI.

What do you think you will read next?
(Quali pensi saranno le tue prossime letture?)

        

Messi in ordine di lettura,perchè sono in base a quando mi son state fatte le richieste e mandati i pdf.
Il passato di Sara di Chevy Stevens,questo devo leggerlo per un concorso e son davvero curiosa.
Attrazione di sangue di Victory Strom, vabbe,già dopo aver letto la trama ho subito detto si,poi la cover ha incentivato la mia motivazione a leggerlo e recensirlo,so vedremo.
La mia musica sei tu di Alessandra Angelini,premettendo che volevo leggerlo da un pò,son stata super happy quando ho ricevuto l'email dall'autrice,poi avendone vinto la maglietta son ancora più happy e non vedo l'ora di leggerlo.

Per oggi è tutto con la rubrica di questo mercoledì. Che ne dite dei miei W...W...W? Fatemi sapere i vostri nei commenti! 
Al prossimo post,
Nali <3

2 commenti:

  1. *___* Mi sono innamorata del tuo stile, della tua grafica e di ciò che scrivi *_* sono corsa ad unirmi al tuo sito *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* grazie mille,sono davvero felice di sapere che a qualcuno piace il mio blog *-* Grazie tante <3

      Elimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!