mercoledì 14 ottobre 2015

WWW...Wednesday #14

Buon pomeriggio carissimi lettori e benvenuti sul mio Blog! Ebbene,oggi sul Blog arrivaa la rubrica WWW...Wednesday,la rubrica con la quale vi tengo aggiornati sulle mie letture passate,presenti e future!
Bando alle ciance,cominciamo!



What are you currently reading
(Cosa stai leggendo?)



Il passato di Sara di Chevy Stevens,so che lo sto leggendo da un pò,ma pur avendo più tempo,il mio tempo è sempre limitato a causa dei miei impegni,quindi sorry,ma cercherò di pubblicare la recensione entro Venerdì,promesso.


What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)


Il passato di Sara di Susy T.,su questo romanzo mi son precedentemente espressa nella mia ultima recensione che trovate QUI. e ho parlato anche all'autrice a proposito dei miei suggerimenti ;D

What do you think you will read next?
(Quali pensi saranno le tue prossime letture?)


 28278309

Keep Calm - Con l'amore ci vuole pazienza  di Vivien Walker,prossima lettura di cui vi ho già parlato in un anteprima che trovate QUI.


Per oggi è tutto con la rubrica di questo mercoledì. Che ne dite dei miei W...W...W? Fatemi sapere i vostri nei commenti! 
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!