mercoledì 21 ottobre 2015

WWW...Wednesday #15

Buon pomeriggio carissimi lettori e benvenuti sul mio Blog! Ebbene,oggi sul Blog arrivaa la rubrica WWW...Wednesday,la rubrica con la quale vi tengo aggiornati sulle mie letture passate,presenti e future!
Bando alle ciance,cominciamo!



What are you currently reading
(Cosa stai leggendo?)


26309658

Legacy of Hunger di Christy Nicholas,inviatomi dall'autrice per il BT,lo sto leggendo da ieri,ma son ancora a punto zero...devo muovermi,lo so.


What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)

  28278309

Il passato di Sara di Chevy Stevens,di cui trovate la recensione QUI.


Keep Calm- Con l'amore ci vuole pazienza di Vivien Walker,di cui trovate la recensione QUI.

What do you think you will read next?
(Quali pensi saranno le tue prossime letture?)


 

La magia delle cose perse e ritrovate di Brooke Davis,devo leggerlo per un concorso e devo dire che mi ispira molto,anche se ho un miliardo di altri romanzi da leggere e recensire,povera me,sono sommersa da cose da leggere...quindi spero di riuscire a leggere il più veloce possibile,così da poter passare alla prossima lettura.


Per oggi è tutto con la rubrica di questo mercoledì. Che ne dite dei miei W...W...W? Fatemi sapere i vostri nei commenti! 
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!