sabato 28 novembre 2015

Blogtour "Daring Her Love" di Melissa Foster

Buonasera a tutti e benvenuti sul mio piccolo angolino sul web.Sono qui,mentre dovrei essere a prepararmi per uscire (dettagli),per postarvi la recensione per il BT di Daring Her Love di Melissa Foster. Come avrete ben notato in questo periodo son piena di post da scrivere e recensioni da fare,il che mi sta sfuggendo un pò di mano,visto e considerato che ho appena finito il romanzo che vi sto per recensire. Fortunatamente mi son portata avanti con il lavoro e quindi il post di domani è già pronto,ma ho un'altra montagna di libri che mi chiamano e aspettano solo di essere letti. Comunque a parte questo,volevo annunciarvi che per ora le richieste saranno chiuse,in quanto devo finire di leggere i titoli già inviatomi e recensirli prima della mia partenza per Valencia,che mi porterà via da voi per una settimana. Volevo anche ricordarvi che il Giveaway di Natale è in corso e lo trovate qui.
Comunque,direi di iniziare,visto che sono un pò in ritardo,come sempre d'altronde.

23668746 Serie: Bradens
Autore: Melissa Foster
Genere: Romance
Pagine: 136
Prezzo:2.99-E-book/ 8.75- Cartaceo
Trama: Kat Martin sa cosa vuole in un uomo- qualcosa di stabile e adorabile,non il tipo di ragazzo che passa da un letto all'altro. D'altronde,Kat raramente fa la cosa sbagliata- fino a quando non conosce il seducente Eric James, e all'improvviso le cose sbagliate non sono mai sembrate così giuste.
Quando si tratta della sua carriera,il pilota Eric James è intenso,
ossessivo,e passionale,ma quando si parla di sesso, c'è nè solo un tipo- audace,senza limiti e senza legami.
In una notte tempestosa, un volo cancellato e il pericoloso sguardo dello sconosciuto portano Kat a buttare al vento tutte le sue precauzione e i suoi indugi in un incontro che vorrebbe immediatamente dimenticare- ma un segreto la connette al possessivo.

                                                                                                        

2 commenti:

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!