sabato 7 novembre 2015

Segnalazione "Una fresca brezza" di Bonny B.

26805391Salve a tutti e benvenuti nel mio piccolo angolino sul web. Sono qui perchè in questo periodo avevo messo un pò da parte le segnalazioni,non avendo molto tempo e dedicandomi maggiormente alla lettura e alle recensioni. Parecchio tempo fa mi sono arrivati parecchi romanzi self da recensire,e giuro che da adesso mi metterò d'impegno per riuscirci,perchè son pienissima, e anche varie richieste per segnalazioni.Oggi vi voglio segnalare un romanzo che mi è stato inviato dall'autrice e di cui ho voluto accettarne la lettura perchè mi è molto piaciuta la trama. Il romanzo in questione è Un fresca brezza di Bonny B.,romanzo che cercherò di leggere entro la fine del mese,visto che l'attesa è diventata lunghissima. Direi di iniziare con la segnalazione senza perder tempo,andiamo!





                                                                                       

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!