martedì 17 novembre 2015

Teaser Tuesday #15

Nuova rubrica per il Martedì. Questa rubrica è stata ideata da Should be Reading. Lo scopo di questa rubrica del martedì è offrire ai lettori l'opportunità di conoscere nuovi libri condividendone un'estratto. Potete partecipare tutti,seguendo le regole sottostanti:


-Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
-Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
-Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Image and video hosting by TinyPic

Il teaser di oggi sarà direttamente da Lascia che il nostro amore arrivi alle stelle di Paola Di Martino ,che volevo leggere da parecchio tempo,e finalmente ci sono riuscita.

25917136

’Ho un ricordo nel cuore che non riesco a dimenticare, ricordi quando sono
dovuto partire per un mese intero? 
Al mio ritorno, io ho visto solo i tuoi occhi che cercavano i miei, e la tua
agitazione per quel momento tanto atteso.
Abbiamo aspettato tanto per rivederci ed ecco che finalmente potevo
riabbracciarti, stringerti e
appoggiare il mio petto al tuo e sentire i nostri cuori battere all’unisono.
Finalmente le nostre labbra si potevano incontrare, con una tale
delicatezza per assaporare ogni singolo istante di quel momento tanto magico.
Stare tra le tue braccia penso sia stata ed è, una delle cose che amo e ho
amato di più, perché sento di appartenerti, sì, con te mi sento a casa. Noi ci
apparteniamo.
Tornerò da te, ho un'immensa voglia di far brillare la tua immagina nei miei
occhi, ho bisogno di rivederti!
Non importa se poi me ne dovrò andare dopo poco, o se il tempo che starò
con te non mi basterà a recuperare tutti quei momenti dove poi non ci sarò più.
So che nonostante tutto, mi sarò goduto ogni singolo momento di quegli
istanti…
Ho appena capito che ti lascerò andare quando sarò pronto a
perdermi, quando troverò un gomitolo in un labirinto, quando costruirò le ali
adatte per salire più in alto di queste mura (ma non bruciandole al sole) e
vedere dove sono scappato, per poi correre a riprendermi.
Ho bisogno di te, più di quanto tu abbia bisogno di me, le nostre storie
erano talmente intrecciate che niente e nessuno avrebbe potuto dividerle, erano
così belle che il destino aveva riservato per esse qualcosa di magico.
L'unica cosa a cui penso sempre, è che sono nato senza di te, cresciuto con
te e sicuramente non invecchierò con te, tu invece si, invecchierai, ed io non
sarò al tuo fianco.
Eppure va bene così, va sempre tutto a meraviglia, perché, non ho ancora
capito come sarà perdermi, e fin quando non lo capirò, resterò al tuo fianco.

Corey’’

Cosa ne pensate? Lo avete letto? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!