mercoledì 4 novembre 2015

WWW...Wednesday #16

Buon pomeriggio carissimi lettori e benvenuti sul mio Blog! Ebbene,oggi sul Blog arrivaa la rubrica WWW...Wednesday,la rubrica con la quale vi tengo aggiornati sulle mie letture passate,presenti e future!
Bando alle ciance,cominciamo!


What are you currently reading
(Cosa stai leggendo?)


La magia delle cose perse e ritrovate,che ve lo dico a fare tanto lo sapete tutti,sto leggendo questo romanzo e l'ho quasi finito,mi mancano pochi capitoli,so penso di scrivere oggi la recensione e pubblicarla domani,ma chi lo sa,se magari siete attivi oggi,ve la pubblica,vedremo.


What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)

 26309658 26258110 

Legacy of Hunger di Christy Nicholas,di cui vi ho già parlato ampiamente in una recensione che trovate QUI.
Il segreto del vicolo della serpre di Luisa Mazzocchi,romanzo che mi è piaciuto parecchio e la cui recensione è QUI.
All Hallows Eve di Heather Graham,anche di questo vi ho fatto una recensione ad inizio settimana,che trovate QUI.

What do you think you will read next?
(Quali pensi saranno le tue prossime letture?)

  

Blue Sky di D. Bryant Simmons,ho grandi aspettative per questo romanzo che mi attrae parecchio. La recensione la avrete direttamente il 10 Novembre,anche se il libro spero di riuscire a finirlo prima,perchè parteciperò al Blog Tour americano del romanzo,in quanto sta per essere pubblicato in lingua originale. Stay tuned,perchè nel BT ci sarà una sorpresa!

Attrazione di Sangue di Victory Storm,sto aspettando di leggerlo da un'eternità e dovrei avere un pò di tempo tra una scadenza e l'altra,quindi tra Blue Sky ed un'altro romanzo potrei farcela a leggerlo,anche perchè adesso collaboro anche con questa casa editrice,non ve lo avevo detto? Bhe ora lo sapete.  

Per oggi è tutto con la rubrica di questo mercoledì. Che ne dite dei miei W...W...W? Fatemi sapere i vostri nei commenti! 
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!