mercoledì 23 dicembre 2015

Blogmas CountDown #14- New year Resolutions

Buon pomeriggio a tutti e benvenuti nel mio piccolo angolino. Sono qui oggi,dopo avervi pubblicato una bella recensione,per continuare con il nostro Blogmas CountDown (vi ricordo che nel precedente avete la possibilità di vincere un piccolo premio,se vi va partecipate QUI.)
Nell'appuntamento di oggi,vi dirò le mie New Years Resolutions. Non sapete cosa sono? Ve lo spiego subito.
Ero ad una delle mie tante lezioni di Inglese pomeridiane,e la madrelingua che ci faceva lezione ci ha iniziato a chiedere quali fossero le nostre New Years,al che io ho iniziato a pensarci e me ne son venute in mente così tante,che adesso voglio condividerle con voi. So che può sembrare un pò come il primo appuntamento del CountDown,ma a differenza di quello,questo è su cose ipotetiche che mi piacerebbe fare,anche se non penso ci riuscirò,mentre quelli sono obbiettivi che pian piano DEVO raggiungere,perchè me li sono imposti.
Direi di cominciare. Vi ricordo che potete condividere anche voi le vostre New Years Resolutions nei commenti o sui vostri blog,l'importante è citare il Blog e magari commentare con il link così posso andare a leggerle.

LE MIE RESOLUTIONS

-Realizzerò una grafica per il Blog che davvero riesca a soddisfarmi e della quale non mi stancherò. (So già che non ci riuscirò mai,ma tentar non nuoce).
-Studiare di più. (Lo so, ho trascurato il Blog anche a causa dello studio,ma le mie medie danno a desiderare,non che siano bassissime,ma voglio alzarle,così Studio Studio Studio).
- Leggere più Manga (Come ben sapete ho un pò trascurato la rubrica Manga Addicted,che però spero di riaprire all'anno nuovo con tanti nuove recensioni,anche se devo trovare un pò di tempo prima).
-Finire le varie serie Tv arretrate (Tempo,tempo! Mi serve tempo).
-Finire di scrivere il romanzo che ho iniziato e magari pubblicarlo su Wattpad (Sono una pigrona cronica e non riesco mai a finire di scrivere quello che inizio,ma cercherò di farcela. Anche se so che sarà impossibile).

Queste sono le mie Resolutions,e le vostre quali sono? Fatemelo sapere nei commenti.
Al prossimo post,
Nali <3

4 commenti:

  1. Anche io voglio una grafica che mi soddisfi ma non ci riesco T.T
    Comunque molto belle le tue new years resolution*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :D
      Vedrai che la troveremo una bella grafica hahaha

      Elimina
  2. Nel mio futuro vedo solo studio, studio e ancora studio... A parte gli scherzi, devo ancora stilarle ma sicuramente migliorare il mio blog e proporre novità interessanti =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti dobbiamo studiare... soprattutto la sottoscritta hahah

      Elimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!