giovedì 10 dicembre 2015

Blogmas CountDown : Obbiettivi libreschi e non per il nuovo anno!

Buon pomeriggio a tutti amici della blogosfera e benvenuti nel mio piccolo angolino sul web! Come tutti anche io sono più che impegnata nella preparazione al natale e proprio oggi mi sono accorta che tra 15 giorni sarà proprio il giorno più atteso dell'anno,così mi son detta,quale migliore preparazione al nostro natale insieme,se non un bel CountDown di 15 giorni? Così eccomi qui.
Come ben sapete,se mi seguite dall'inizio, il mio blog è nato solo quest'estate,ma ha già raggiunto obbiettivi che mi rendono felice. Quest'anno mi sono messa alla prova più del solito,spingendomi oltre la mia comfort-zone sia in campo di letture,ho capito come riuscire a truccarmi in maniera adeguata (il che può sembrare una cosa un pò insignificante,ma per me è tanto),ho appreso nuove tecniche grafiche e non solo, mi sono migliorata ed evoluta in una persona più matura,o almeno così mi sento. Una parte importante di questi miglioramenti la devo a questo blog ed ai miei lettore (se ce ne sono),grazie ai quali ho conosciuto cose nuove,sono entrata a far parte di una grande comunità che mi sorprende ogni giorno in positivo ed ho conosciuto tantissime persone magnifiche che in parte mi hanno aiutato ad aumentare la mia popolarità nel mondo delle blogger (anche se nessuno mi calcola,ma dettagli).

In questo primo post di presentazione volevo porre degli obbiettivi da superare nel prossimo anno,ormai imminente. Obbiettivi che non saranno solamente in campo letterario e che quindi non riguarderanno soltanto il numero di libri che leggerò,che cercherò di aumentare rispetto a quelli di quest'anno,ma mi e vi porrò degli obbiettivi che spero tutti cercheremo di raggiungere per migliorarci e soprattutto migliorarmi e migliorare il mio blog,che spero continui a crescere in questo nuovo anno.
Quindi, prima di tutto voglio partire con una Challenge per il 2016,che non sarà giornaliera,ma mensile,quindi i romanzi da leggere saranno soltanto 12 e saranno a vostra completa discrezione,sempre seguendo queste direttive:

                                           




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!