martedì 29 dicembre 2015

Blogtour "Oltre il buio il tuo Respiro" di Elisabetta Barbara De Sanctis- Intervista all'autrice

Buon pomeriggio a tutti e benvenuti nel mio piccolo angolino sul web. Oggi sono qui per presentarvi la mia tappa del Blogtour di Oltre il buio il tuo respiro di Elisabetta Barbara De Sanctis, di cui vi ho precedentemente parlato in una Recensione  e nel Giveaway Natalizio organizzato dall'autrice (cliccare sui link per andare alle pagine nominate).
In questa tappa del BT,vi presenterò l'autrice attraverso un'intervista,gentilmente concessami dall'autrice. 
Prima di iniziare vi lascio la cover del romanzo e la trama,così da introdurvi alla storia di cui andremo a parlare nell'intervista.

                                                 Oltre il buio il tuo respiro



La vita di Laura è perfetta: una laurea in tasca, un lavoro in un prestigioso studio di consulenza, Paola, l'amica dai tempi dell'università e Luca, il suo grande amore. Ma la vita è tutt'altro che perfetta. Così una mattina basta una piccola discussione, una scelta dettata dalle proprie paure, una parola sbagliata e dopo poche ore Laura si ritrova a vivere lo strazio di una vita senza Luca, che giace in coma a seguito di un incidente. Da quel momento Laura si trascina cercando di sopravvivere, appesa alla speranza che Luca possa svegliarsi; lotta contro tutto e contro tutti, ogni giorno, per difendere il suo amore, mentre i sensi di colpa la divorano. Un'unica certezza a cui aggrapparsi: la notte, la presenza di Luca nel loro letto, il suo respiro. Ovunque sia Luca infatti, ogni notte la cerca, si trovano, si amano, oltre ogni dubbio, al di là di ogni logica… Per la presenza di alcune scene esplicite a contenuto erotico, la lettura è consigliata a un pubblico adulto. 

Passiamo ora all'intervista:

Allora Elisabetta, direi di iniziare con le domande,partendo da una che mi è venuta in mente durante la lettura del romanzo.
-Cosa ti ha ispirata a scrivere la storia di Laura e Luca? Lo so,potrebbe essere una domanda abbastanza banale,ma trovo importante per i lettori capire da cosa sono scaturiti i racconti che leggiamo.

                                                   

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!