lunedì 14 dicembre 2015

Recensione "HeartBound" di P.I. Alltraine

Buon pomeriggio a tutti,o forse dovrei dire Buonasera. Sono qui oggi,per presentarvi e recensirvi un romanzo Americano appena pubblicato, Heartbound di P.I. Alltraine (Al prezzo di 3.99 euro per l'ebook)

                                                           25766585

Petyr non ha mai sentito la neccessità di considerare gli umani più di qualcosa di distante, esseri inferiori-fino ad ora. Sono la causa della fatale debolezza che sta minacciando il suo regno, sottraendo sempre più vita dalla sua razza. Da futuro leader del regno, Petyr deve trovare un modo per resistere e curare questa malattia. Deve entrare nello sconosciuto  regno, sembrare un ordinario diciottenne umano,osservare ed imparare.Ma, le cose non vanno esattamente come aveva pianificato.Al posto di continuare con la sua missione,Petyr si imbatte in una diciottenne e non riesce più a controllare le sue emozioni. 
Petyr si sta innamorando, e sta quasi per dimenticare le conseguenze che le sue scelte hanno sul suo mondo. Nonostante i rischi che si pongono sulla sua strada e su quella di lei, vuole conoscerla,e lei vuole conoscere lui,e il suo mondo. 

                                                   

1 commento:

  1. Ciao sono tua nuova follower - inizio ad aggiungermi come tua follower perchè vorrei partecipare al Blog Tour di Il segreto del vicolo della serpe, di cui so grazie ad Ilenia di Libri di cristallo che ospiterai la 2a tappa. Un saluto e buona settimana.
    Spero che anche tu voglia passare da me il Rifugio degli elfi per rendere il follow- back http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/
    Buona continuazione del mese di dicembre

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!