mercoledì 30 dicembre 2015

Preferiti del 2015- Libri e non solo...

Buon pomeriggio a tutti,so che avevo detto che il precedente sarebbe stato il penultimo post del 2015,ma mi son sbagliata. Il penultimo è questo. Il motivo di questo cambiamento è il fatto che mi sono accorta di non aver condiviso con voi i miei preferiti di quest'anno,nonostante sia in corso,sia su Facebook che su Instagram, il Magico Capodanno nel quale vi sto mostrando le migliori uscite 2015. In questo post vi mostrerò tutti i miei preferiti di quest'anno,dal Makeup,alla Nail Art, ai Libri,sino ad arrivare alle Serie TV ed i Film,anche perchè ho intenzione di creare una nuovissima rubrica da Gennaio,quindi Stay Tuned!
Direi di partire!

I primi che voglio mostrarvi sono i preferiti librosi,infondo questo Blog è nato con lo scopo di parlare di libri e solo nell'ultimo mese ho deciso di espanderlo agli altri campi nei quali mi diletto.

                                   

Le mie TOP letture di quest'anno sono state per il 50% recensite,in quanto i due non recensiti sono letture fatte ad inizio anno,periodo in cui non avevo ancora il Blog.

                                             

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!