domenica 27 dicembre 2015

Recensione "Manhattan Beach" di Raquel Villaamil

Buongiorno a tutti e bentornati sul mio Blog dopo la breve pausa Natalizia! Vi accolgo oggi con una nuovissima recensione ,una recensione un pò diversa dal solito,che spero vi piaccia,quindi appena finita la lettura,aspetto tanti commenti per sapere se vi è piaciuta!
Il romanzo che vi recensisco oggi è Manhattan Beach di Raquel Villaamil (edito dalla Libro Aperto International Publishing,che mi ha gentilmente spedito il romanzo,al prezzo di 15.00 euro per il Cartaceo e di 1.99 euro per l'ebook).

                                                    25243913

Miriam ha appena lasciato la Spagna per trasferirsi a Los Angeles, dove frequenterà un master universitario della durata di nove mesi. È una ragazza semplice e ottimista, decisa a raggiungere i suoi obiettivi e a non lasciarsi distrarre da niente e da nessuno.
Sean è un attore che da qualche tempo fatica a trovare un buon ruolo da interpretare. Un uomo all’apparenza schivo, misterioso e affascinante, con un passato disastroso alle spalle che non riesce a dimenticare.
L’incontro tra i due catapulterà Miriam nel mondo di Hollywood, tra realtà e finzione, dove tutto sembra risplendere ma dove nulla è mai come sembra.
La sua vita verrà sconvolta da questo nuovo ambiente di cui non riesce a capire i meccanismi e da una serie di vicende che la porteranno a intraprendere un viaggio inaspettato tra la California, New York e Venezia, tra colpi di scena, umorismo e nuovi sentimenti.
 


                                                 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!