domenica 27 dicembre 2015

Segnalazione "Carne e Ossa" di Lisa Emme

Buongiorno a tutti e bentornati sul mio piccolo angolino! Ancora piena di panettone e dolcetti,torno sul Blog per segnalarvi un romanzo che mi attira parecchio e che ho corteggiato per un pò,e che finalmente è arrivato sul mio lettore Kindle. Sto parlando di Carne e Ossa di Lisa Emme (edito dalla Milena Edizioni al prezzo di 12.00 euro per il Cartaceo e di 4.99 euro per l'ebook).

27398475

“Una donna impavida e armata del proprio desiderio, volto alla conquista di un essere divino, di un vip difficile da sottomettere al dominio del suo piacere perverso”

Maria è una giovane e seducente trentenne, sicura della propria femminilità, piacevolmente succube di un erotismo diverso, affascinante, a lei sconosciuto. La sua ormai profonda esperienza non può che superare i limiti del proibito, di quel che fino a un attimo prima era lecito e inviolabile. Una nuova, eccitante sfida le si presenta dinanzi: un uomo, non uno qualsiasi, bensì un vip famoso e dedito allo spettacolo, uno di quelli paparazzati senza tregua, uno dei cosiddetti “irraggiungibili”. Inizialmente solo un sogno erotico a occhi aperti, diviene nel tempo sempre più umano e percepibile. Un provocare, quello di Maria, sottile ma eccitante e profondo, quanto basta a svelare la natura umana di una pseudo divinità fatta di carne e ossa, con tutte le sue debolezze e perversioni terrene. In una narrazione immersa nel quotidiano, una vicenda impossibile, che può essere una metafora del nostro rapporto con la vita ai tempi della crisi economica e morale.

Questo è il nuovo romanzo Erotico regalatoci dall'autrice Lisa Emme,che precedentemente aveva esordito con il suo romanzo La stanza del gioco perduto.

E per stuzzicare ancora la vostra curiosità,vi lascio ad un piccolo estratto del romanzo.

"Calzo le mie open top dal tacco 12 e mi sento denudare dagli occhi di quegli uomini, che incontro durante il mio cammino. Lo scalpiccio dei miei tacchi è un fracasso irruente e sfacciato che, al suo passaggio, impone la sua presenza attirando l'attenzione di chiunque. Il mio tacco 12 è il mio scettro e io sono la regina della seduzione. Io sono la femmina, la desiderata, l'amata, la spudorata, l'eccentrica e la megera. Io posso essere quel che desidero essere: io sono la migliore tra tutte. Io sono la divina"

Insomma,la nostra Maria è un tipetto tutto da scoprire,cosa aspettate? 
Spero leggiate questo romanzo,e se l'avete già letto,condividete con noi le vostre opinioni nei commenti.
Al prossimo post,
Nali <3

2 commenti:

  1. Lo sto leggendo,anzi direi divorando...è bellissimo,attuale, e si legge tutto d'un fiato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un motivo in più per leggerlo,a breve ne farò una recensione ;D

      Elimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!