venerdì 29 gennaio 2016

Challenge 12 mesi di libri by Every Book has its Story

Salve a tutti e benvenuti sul mio Blog! Come ben sapete se mi seguite,durante il Blogmas di Dicembre, ho creato un Challenge Libresca di 12 mesi. Oggi sono qui per parlarvi del primo romanzo letto per la challenge (se non siete a conoscenza dell'iniziativa, la trovate QUI.),cioè:

-Un romanzo di un autore che non avete mai preso in considerazione o che avete provato a leggere,ma non vi è piaciuto;


Avrei voluto leggere un romanzo di Anna Premoli ,in quanto il suo primo volume non mi era piaciuto poi tanto,ma non ne ho avuto il tempo,tra richieste e romanzi da recensire in anteprima,così mi sono buttata su un'autrice che non avevo mai preso in considerazione, Lisa Emme. 
Per quelli di voi che hanno letto la mia recensione,sapere che questo romanzo non mi ha conquistata poi così tanto,nonostante lo stile dell'autrice mi sia piaciuto moltissimo.(Trovate la mia recensione QUI,in caso voleste leggere cosa ne penso!).
Che dire, il primo mese della Challenge è andato e sono felice di aver portato a termine il primo obbiettivo,adesso si passa al secondo:

-Un romanzo di un autore Italiano self;

Di questi ne ho così tanti che sarà difficile scegliere! Continuate a seguire il Blog,se volete scoprire cosa succederà il prossimo mese con la Challenge 12 Mesi di Libri!
Al prossimo post,
Nali <3

1 commento:

  1. Me lo segno subito perché non lo avevo mai sentito!!⌒.⌒

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!