lunedì 18 gennaio 2016

Let's Talk About Shadowhunters-prime impressioni

Salve a tutti! Come avrete ben capito dal titolo,oggi vi parlerò di Shadowhunters,insomma,la serie uscita questa settimana per Free Form che ha diviso un fandom e causato polimiche perfino sui capelli della protagonista. Siete pronti a leggere cosa ne penso?



Sapete,appena avevo sentito che avrebbe realizzato una serie tv di Shadowhunters dopo il Flop del film (che sinceramente a me non era sembrato tanto male,rispetto ad altri film tratti da romanzi), ero talmente emozionata che ho iniziato a saltare emettendo fastidiosi gridolini per tutta casa (so che tutto il fandom l'ha fatto,non nascondetevi!). Alla scelta del cast ero in trepidazione e continuavo ad aggiornare le pagine di Twitter per scoprire tutti i componenti. Potete immaginare la mia espressione sognante alla vista di Matthew Daddario Dominic Sherwood (colui che è apparso nel video della mia beniamina, Tayor Swift). 
Con i presupposti di un cast eccezionale e di una serie che avrebbe fatto dimenticare a tutti del fallimento del film, la ABC,attuale Free Form,ha iniziato a fare marketing su tutti i social (ed io li seguo tutti...),ed ha anche concesso l'anteprima dei primi minuti della serie,oltre a teaser ed interviste varie. Si prospettava una serie evento del 2016,e così è stato!
Ora,mettendo da parte il marketing e tutto il resto.
Ho visto entrambe le puntate e,a parte la connessione che mi ha fatta bestemmiare per i tre/quarti degli episodi, mi sono piaciute.
Ho letto/visto molte recensione e tutti criticavano Kat,in primo luogo perchè "I capelli non sono del colore giusto",scusate ma secondo voi i rossi hanno i capelli color bordeaux.... Kat è rossa naturale e a me è piaciuta un sacco nella sua interpretazione di Clary,lei è Clary,nonostante

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!