venerdì 15 gennaio 2016

Segnalazione "The Match"di Irene Colabianchi

Buon pomeriggio a tutti! Sono qui oggi per segnalarvi un romanzo di un'autrice Italiana,sto parlando di The Match di Irene Colabianchi edito in Self-publishing (al prezzo di 3.99€ per la versione digitale),uscito il 20 Dicembre negli store online. 


28271195

Elliott e Crystal hanno sfidato la Scacchiera Nera e la Regina è pronta a vendicarsi. 
La vita della giovane ragazza, ora, è un turbine di pericoli e di sorprese inaspettate, costretta a vivere in una nuova realtà difficile e letale. La scoperta dell’oscura e brutale natura di Elliott, ha stravolto completamente ciò in cui credeva. 
Elliott è ormai completamente preso dalle emozioni ritrovate nella sua anima nera e che condivide con Crystal, la ragazza di cui si è innamorato. Ed è disposto a rinnegare se stesso e andare contro il suo Re, per lei. 
Anche i suoi amici li sostengono nella guerra che si sta scatenando: le ombre dell’Uomo Nero sono state incaricate di uccidere i due amanti e l’oscurità non è mai stata così spaventosa. 
E quando sembra che la realtà abbia raggiunto una sua stabilità, una nuova e sconvolgente rivelazione stravolgerà per sempre l’equilibrio che si era creato e Crystal dovrà fare i conti con una verità che la madre le ha sempre tenuto nascosta. 
La partita continua e giocare a scacchi non è mai stato così pericoloso…
Sarete pronti a difendervi dalla Regina Nera?

Qui di seguito vi lascio il booktrailer,che è davvero carino e vi aiuta a capire meglio cosa troverete nel romanzo.


Il romanzo è parte di una serie,il cui primo romanzo,Failure to the Queen è uscito a Giugno dello scorso anno,ha conquistato tantissimi cuori.
Vi lascio qui di seguito la trama così da farvi un'idea.

Crystal Young ha sedici anni e vive con il padre in una cittadina del Vermont, sulle rive di un lago. Vive una vita ordinaria, tra amici e scuola. Finirà per dover affrontare diverse insidie, quando in città arriva Elliott Davis e i suoi amici. Sono ragazzi scontrosi, misteriosi ed estremamente affascinanti. 
Crystal dovrà andare alla ricerca di spiegazioni per scoprire cosa sta succedendo e perché d'improvviso avvengono fatti inspiegabili: il padre rischia di morire diverse volte e qualcuno sembra proprio avercela con lui e la figlia, gli stessi Davis sono strani e lei si ritrova ad avere a che fare con l'arrogante Elliott. Sono entrambi presi l'uno dall'altra senza neanche rendersene conto, ma, come dice il detto, niente è come sembra e quando Crystal avrà la risposta a tutte queste stranezze, dovrà fare delle scelte e imparare a conoscere il mondo della Scacchiera Nera, dove i componenti del gioco degli scacchi sono creature dall'aspetto umano e l'anima d' ombra, che fanno riferimento all'Uomo Nero. 
La Scacchiera Nera svelerà i suoi segreti... Sarete pronti ad incontrare l’Uomo Nero?

Bello vero? A quanto pare Irene,a soli 16 anni,è già una scrittrice promettente e conta una vasto numero di lettrici appassionate che non aspettano altro,se non il terzo romanzo di questa splendida serie. 
E voi? Siete pronti ad unirvi ai suoi fan e ad immergervi nella storia di Crystal ed Elliott? Cosa state aspettando?
Se vi va,fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!