mercoledì 13 gennaio 2016

Segnalazione "Resta questa notte...e non solo" di Olga Salar

Buongiorno a tutti e benvenuti sul mio Blog. Oggi sono qui per segnalarvi una delle prossime uscite di questo mese, Resta questa notte...e non solo di Olga Salar ,edito dalla Libro Aperto International Publishing (al prezzo di 12.00 euro per il cartaceo e di 1.99 euro per la versione digitale),che sarà pubblicato il 14 Gennaio. 
  
Cover Salar

«Ho bisogno che resti con me ogni notte della tua vita.»

Dafne è una fotografa di moda di successo, fantastica nel suo lavoro ma un disastro nella vita di tutti i giorni, propensa agli incidenti e con un senso dell’equilibrio pari a zero. Trascorre le sue giornate tra contrattempi domestici e camere oscure. L’unico momento in cui il suo corpo si coordina alla perfezione è quando guarda attraverso l’obiettivo della sua macchina fotografica.
La sua vita subirà una svolta quando il suo solito salvatore, un attraente poliziotto della porta accanto, chiederà il suo aiuto per una questione delicata, ma saranno il ritorno inaspettato di sua sorella Chloe e i commenti pungenti del suo amico Pablo, che manderanno definitivamente all’aria la sua tanto amata tranquillità.

Ho sempre avuto uno strano rapporto con le fotografie,e così è ancora adesso,visto che a volte vengo benissimo ed altre,beh,altre volte sembro una delle sirene di Harry Potter ed il Calice di Fuoco, che tenta di apparire decentemente in foto,ma fallisce sistematicamente. Però, quando ci sono io dietro l'obbiettivo è diverso, sarà che non devo preoccuparmi di come appaio,perchè quel che conta è il risultato della foto. 
Fatto sta che questo romanzo mi incuriosisce parecchio,non solo perchè la protagonista ama la fotografia tanto quanto la amo io,ma anche perchè sembra non essere una delle solite storie d'amore,chissà.

L'autrice: Olga Salar è nata a Valenzia il 22 gennaio.
Ha trascorso la sua infanzia tra i libri di “El pequeño vampiro” di Angela Sommer Bodenburg, e da allora ha continuato a leggere. La sua passione letteraria è diventata qualcosa di più quando si è laureata in Filologia.
Nel dicembre 2009 ha creato il blog letterario Lunera Luna di cui è direttrice, grazie al quale è conosciuta nel web come Olga Lunera.
I suoi romanzi rientrano nei generi Young Adult e Romance Contemporaneo.
Cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti,se vi va.
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!