martedì 12 gennaio 2016

Teaser Tuesday #17

Buon pomeriggio a tutti e bentornati sul mio Blog. Oggi sono qui per riprendere con le vecchie abitudini e aggiornarvi sulle mie letture,tutto questo attraverso la rubrica Teaser Tuesday ,che torna oggi con un nuovissimo banner e con una nuovissima lettura tutta per voi!
Come sempre potete inserire la rubrica nel vostro blog seguendo le indicazioni sottostanti.

Regole del Teaser Tuesdays:

Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
                         
                                   Image and video hosting by TinyPic

Il romanzo di cui vi posto il Teaser oggi è Carne e Ossa di Lisa Emme,romanzo che mi è stato inviato dalla Casa Editrice e dall'autrice,e che sto cercando di finire nel minor tempo possibile senza buoni risultati,a causa dello studio...

27398475


"Attirare la sua attenzione era il mio scopo,e così escogitai di alzarmi e andato in bagno in moda da oltrepassare il corridoio posto accanto al palcoscenico e costringerlo ad accorgersi di me. Mentre mi dirigevo verso il lato opposto della sala mi tremavano le gambe. Ma poi,rivolgendo il mio sguardo timoroso alla volta del palco,vidi che la sua attenzione si distolse dalla scena in cui era assorto. E,come avevo pianificato, mi lanciò un'occhiata fugace ma intensa. 
Ce l'avevo fatta! Mi  stava fissando. 
Mi soffermai davanti alla porta del bagno,dove mi accorsi di essere il punto focale non solo delle sue sbirciatine,ma anche di quelle sconcertate degli spettatori presenti in sala. Che io potessi passare per una squilibrata poco m'importava, e ripercorsi quello stesso tragitto per tornare a sedermi. Adesso avevo la sua attenzione. L'emozione più profonda mi attanagliava e non sapevo con quale delle mie armi di seduzione cominciare per stenderlo al tappeto e farlo mio. La femmina perversa che era in me si affilò le unghie e uscì allo scoperto per giocare,con sfrontatezza.tutte le sue carte. L'idea di corromperlo mi divertiva,avevo tutta l'intenzione di distrarlo,di fargli perdere la concentrazione,se necessario, e tutto ciò di cui ero capace l'avrei messo in atto. "

A breve,spero, troverete sul Blog una recensione! Cosa ne pensate? Lo avete già letto? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commento,se vi va.
Al prossimo post,

Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!