mercoledì 3 febbraio 2016

Anteprima "Lieve come un respiro" di Jennifer L. Armantrout

Buon pomeriggio e benvenuti sul mio Blog! Sono qui oggi per segnalarvi una delle uscite più attese di quest'anno,anche da me! Il romanzo è Lieve come un respiro ,ultimo romanzo della serie The Dark Elements,di Jennifer L. Armentrout edito dalla Harper Collins  ( al prezzo di 14.90 euro per la versione cartacea e di 7.99 euro per la versione digitale) in uscita il 9 Febbraio.



Ma le scelte che si trova ad affrontare la diciassettenne Layla sono più difficili del normale. Luce o tenebra? Il sexy e pericoloso principe dei demoni Roth, oppure Zayne, lo splendido guardiano che lei non avrebbe mai sperato di poter avere Layla, poi, ha un altro problema: un Lilin, demone tra i più terribili, sta portando devastazione nella vita di tutti quelli che la circondano, compreso il suo migliore amico Sam. Per risparmiargli una fine di gran lunga peggiore della morte, deve scendere a patti col nemico, mentre tenta di salvare la città dalla distruzione. Divisa tra due mondi e due amori, Layla non ha certezze, nemmeno quella di sopravvivere, soprattutto quando un antico accordo torna a incombere su tutti loro. Ma a volte, quando sembra che la verità non esista, è il momento di dare ascolto al proprio cuore, schierarsi e combattere fino all'ultimo respiro.

Okay, confesso. Stavo aspettando l'uscita di questo ultimo romanzo per dedicarmi alla serie completa! Non vedo l'ora che arrivi il 9 Febbraio!
La serie The Dark Elements è composta da 3 romanzi ed una novella: la novella, Bitter Sweet Love (Dolce come il miele) disponibile solo in ebook, il primo romanzo,  White Hot Kiss (Caldo come il fuoco), il secondo volume,  Stone Cold Touch (Freddo come la pietra) e il terzo, Every Last Breath (Lieve come il respiro). 

Avete già letto i primi volumi? Cosa ne pensate? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

1 commento:

  1. Sembra carino, non ho letto i primi però...Vedo di recuperarli
    Buone letture!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!