giovedì 4 febbraio 2016

Recensione prodotto "Double Touch" di Kiko Milano

Salve a tutti e benvenuti sul mio Blog! Oggi vi parlo dei Double Touch Lipsticks di Kiko Milano (al prezzo di 6.90 euro).

Image and video hosting by TinyPic
Mi scuso in anticipo per le unghia disastrose...
Questi sono i tre colori che ho io e che quindi vi recensirò oggi. Partendo dall'altro, n.106 Rosa Shocking, n. 114 Prigna Chiaro e n. 109 Rosso Geranio.
Gli swatches si presentano in questa maniera:

Image and video hosting by TinyPic
Pelle cadaverica? Ce l'abbiamo?
Adesso passiamo ai pro ed i contro dei prodotti. 
Sono tutti e tre ottimi prodotti e si stendono facilmente. La durata è il loro punto forte, durano più di 10h credetemi. Ho provato più volte ad eliminarli con salviettine struccanti e vari struccanti,ma lo sforzo era vano,non andavano via. L'unica pecca è che all'inizio,subito dopo l'applicazione,ma anche in seguito, rendono le labbra un pò appiccicose,sino a quando non si sono completamente asciugati, e per questo ci vogliono almeno 30 minuti,ma il risultato è davvero ottimo. 
Il n. 114 è il mio preferito,ed è anche quello che utilizzo di più,anche perchè sta benissimo con il mio incarnato,al contrario del 109,che è quello che utilizzo di meno. 
Direi che sono promossi,non a pieni voti,ma sono ottimi prodotti.

Spero che questa recensione vi sia utile.
Li avete provati? Cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti! 
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!