giovedì 11 febbraio 2016

Segnalazione " A mother" di Grazia Cioce

Salve a tutti e benvenuti sul mio Blog! Oggi vi presento una delle ultime uscite della Genesis Publishing, A Mother di Grazia Cioce (edito al prezzo di 3.99 euro per la versione digitale).


In how many ways can you die? To what extent can pain change you?
Lucia, a strong yet fragile woman, lives in a world of sweets and tasty dishes. To this world, and to the fear of her motherhood, she has given everything, sacrificing her life, away from her husband and her son, until one day she returns home. But it is too late and the fate has an atrocious surprise in store: the death of her son Marco.
Since that day, Lucia lives with only one goal, to meet the people whose organs were donated by Marco, in an act of extreme generosity. Until she meets Luigi and her life changes: as the click of a lock that opens, Lucia turns her gaze to the world and to herself, she sounds out her heart to seek the serenity sorely tested by a lifetime of losses and ache.
Can a torn sheet get back together? Can a such, deep laceration heal?
A novel full of twists and exciting as only love can be. A novel that celebrates life and rebirth.

In quanti modi si può morire? Quanto può cambiare il dolore? 
Lucia, una forte ma, al tempo stesso, fragile donna, vive in un mondo di dolci e squisite pietanze. Per questo mondo, e per la paura della maternità, ha sacrificato la sua intera vita, lontana da suo marito e da suo figlio, sino al giorno in cui torna a casa. Ma è troppo tardi e il fato ha un'atroce sorpresa in serbo per lei: la morte di suo figlio Marco.
Da quel giorno, Lucia continua a vivere con un solo obiettivo, incontrare le persone a cui Marco ha donato i suoi organi, in un atto di estrema generosità. Sino a quando non conosce Luigi e la sua vita cambia: come il click di una serratura che si apre, Lucia  guarda la sua vita e se stessa e si accorge di quando la sua vita sia stata caratterizzata da dolore e perdite.
Possono i pezzi rotti tornare al loro posto? Può una così profonda lacerazione guarire?
Un romanzo pieno di colpi di scena eccitanti come solo l'amore può essere. Un romanzo che celebra la vita e la rinascita.

Grazia Cioce was born in Bisceglie, in Puglia, and moved to Turin after a degree in Literature. It is love that leads her to Turin, as it is the love that makes her linger on the keyboard every night: writing is a passion that let her cross the paths of the world with lightness. For 7 years she has been handling the food and wine blog "cuocapercaso" and motherhood has changed her life and her world view. Definitely for the better.

Cosa ne pensate? Lo leggerete? Fatemelo sapere nei commenti!
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!