giovedì 18 febbraio 2016

Segnalazione "Solo a un passo dal tuo cuore" di Doranna Conti

Buon pomeriggio a tutti e benvenuti sul mio Blog! Visto che sono sempre in ritardo con le cose,e che ho post arretrati a non finire, questa sarà una segnalazione e non un anteprima! Il romanzo di cui vi parlo è in uscita oggi in tutte le librerie italiane! Sto parlando di Solo a un passo dal tuo cuore di Doranna Conti edito dalla Libro Aperto International Publishing (al prezzo di 1.99 euro per la versione digitale e di 14.00 euro per la versione cartacea). 

29079832
"Più cercavo di allontanarlo e più si avvicinava,pronto a prendersi ogni parte di me."
Eva è una ragazza determinata e con la testa sulle spalle, che ha abbandonato una vita agiata e sicura per seguire i suoi sogni e per guadagnarsi la sua indipendenza. Lavora come traduttrice e frequenta un centro volontari dove un giorno fa il suo ingresso Mark, un uomo d’affari affascinante e seducente, condannato a un mese di servizi socialmente utili per aver guidato in stato di ebbrezza.
Mark è tutto ciò che Eva ha sempre detestato: è ricco, arrogante e pieno di sé e soprattutto, è abituato a ottenere tutto ciò che vuole.
La sua antipatia verso quell’uomo è istantanea e nonostante cerchi in ogni modo di allontanarlo, Mark sembra non avere intenzione di lasciarla andare.
Ormai ha preso la sua decisione: quella ragazza sarà sua e non accetterà un no come risposta.
 

Se mi seguite saprete che avevo già segnalato un romanzo di questa autrice e sono più che felice di vedere che è riuscita ad avere una CE alle spalle! 
Andate a leggere la sua storia,vi conquisterà sicuramente come le altre!

Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti e al prossimo post.
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!