martedì 16 febbraio 2016

Teaser Tuesday #21

Salve a tutti e benvenuti sul mio Blog! Si ritorna con la rubrica Teaser Tuesday ,la rubrica che vi permette di leggere estratti dai romanzi che sto leggendo.Vi lascio le regole,in caso voleste inserirla nei vostri blog!

Regole del Teaser Tuesdays:

Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
Attento a non fare spoiler!
Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
               
                                   Image and video hosting by TinyPic

Il romanzo di oggi è... Caldo come il Fuoco di Jennifer L. Armentrout,che ho appena finito,ma che non potevo inserire tra i teaser,sorry!


23267390

Premetto che avevo due parti del romanzo che mi sarebbe piaciuto farvi leggere,ma ragazzi,dovevo farvi leggere questa! Per una questione di Spoiler,non inserirò il nome, ma metterò gli asterischi,così da non spoilerarvi niente in caso non lo abbiate letto.

"-Cosa stai facendo?- Mi chiese.
Mi si mozzò il fiato in gola e non riuscii a rispondere,non riuscii a tirare fuori le parole per spiegare cosa stavo facendo,cosa volevo. Lui emise un gemito,poi si mosse alla velocità del fulmine. Un battito del cuore più tardi ero sdraiata sulla schiena e lui era sopra di me,i bicipiti che si gonfiavano sotto la maglietta mentre si teneva sollevato sulle braccia. I suoi occhi,come due quarzi citrini,si scontrarono con i miei. Lui lesse qualcosa nel mio sguardo. Doveva averlo fatto per forza,perchè un fremito gli mosse il corpo. 
-Sono un ....... ,Layla. Ciò che vedo nei tuoi occhi e ciò che percepisco nel tuo corpo è qualcosa che non esiterò a prendere. Non commettere errori. Ti darò una sola possibilià. Chidi gli occhi e io lascerò perdere.
Mi sentivo debole sotto il suo sguardo intenso,ma non abbassai le palpebre.
-Layla-Pronunciò il mio nome come se gli facesse male. E poi mi baci. Non come la prima volta,al parco. Non come la volta precedente,su quello stesso letto. Catturò le mie labbra in un bacio ruvido,devastante. Io gemetti al primo assaggio della sua bocca,dolce come il cioccolato,come certi vini. Piccoli brividi di piacere mi attraversarono quando lui approfondì il bacio e sentii il freddo del piercing a contatto con la mia lingua. Il mio corpo si accese di vita; il mio cuore si gonfiò e prese a tuonare. La marea di sensazioni che mi serpeggiavano per tutto il corpo era inebriante,bellissima e spaventosa allo stesso tempo." 

Forse vi ho fatto leggere anche fin troppo,ma questa è in assoluto la mia parte preferita del romanzo, senza levare il fatto che l'autrice ci ha dato un assaggio anche dal punto di vista di lui... Adorabili *-* 
(Qualcuno ha trovato la sua nuova ship preferita *si indica saltellando...* e voi avete scoperto che ho qualche problema!).
Beh, io vado a scrivere la recensione e voi,mi raccomando, commentate e fatemi sapere cosa ne pensate e se lo avete letto o lo leggerete!
Baci a tutti,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!