lunedì 7 marzo 2016

Anteprima Genesis Publishing Febbraio-Marzo 2016

Buon pomeriggio a tutti e benvenuti sul mio Blog!Torno oggi sul Blog con un nuovissimo post di segnalazioni/anteprime per la Genesis Publishing delle uscite di Febbraio-Marzo.

Il primo romanzo, pubblicato ad inizio Febbraio è La strega di Samhain di Carol Simmons,primo romanzo della saga Carol Simmons (edito al prezzo di 2.99 euro per la versione digitale).



A soli tre anni, Carol Simmons assiste alla scomparsa del fratello Danny per mezzo di un libro misterioso e la sua vita cambia per sempre. Tutti sembrano essersi dimenticati di lui, anche i suoi genitori, ma non lei. Anni dopo, Carol si imbatte nello stesso libro che la catapulterà nel magico mondo di Samhain.  L'antico borgo è vittima di una maledizione ed è soggiogato dalla temuta strega Scarlett. Per poter ritrovare il suo amato fratello, Carol dovrà percorrere l'avventura descritta nelle pagine del Libro, affrontare creature malvagie, percorrere posti pericolosi, scendere a patti con sé stessa e sopravvivere in un mondo dove tutti la vogliono morta.
Carol si ritroverà coinvolta in una storia intricata di odio e vendetta vecchia di secoli e incentrata su un crudele cacciatore di streghe. Solo con l'aiuto di pochi amici, tra cui il gatto Mephisto, potrà provare a sconfiggere la strega Scarlett per riottenere la libertà ed evitare di rimanere intrappolata per l'eternità in quel posto dannato.

Il secondo romanzo è Entombed di Riccardo Giacchi ,un Thriller apocalittico,pubblicato a fine Febbraio (edito al prezzo di 3.99 euro per la versione digitale e di 10.60 euro per la versione cartacea).

Solo io ho notato la cover figherrima?

«C'è una differenza sostanziale tra me e te e non è questione di stellette: in tempi come questi bisogna essere soldati e poi, forse, padri. Se nessuno di noi osasse allora questi dannati mostri farebbero bene a ucciderci tutti.» 

Nel 2054 una nuova ondata di sangue scorre sulla Terra, come mai prima di allora. Nessuna guerra tra gli uomini l'ha causata, ma l'arrivo lesto e brutale dei nuovi arrivati. Dopo la caduta del meteorite Luxifer, inabissatosi nell'Atlantico, essi sciamano nelle vie disseminando morte e caos. La disperazione fa sì che i governi si uniscano sotto un'unica bandiera in nome della sopravvivenza comune. Quando ormai si teme il peggio e l'invasione sembra incontenibile, sorge un vecchio programma di combattimento: i Giant 02, mastodontiche macchine da guerra riadattate per il rastrellamento della feccia mostruosa. A comandare lo squadrone è il maggiore Garrison, le cui gesta eroiche faranno affiorare sconvolgenti verità, poiché il misterioso ordine della Vergine di Ferro, che si credeva scomparso, è tornato...
E adesso passiamo alle uscite di Marzo. Il romanzo in questione è Lanty in Love di Tiziana Iaccarino, secondo volume della serie Lanty&Cookies (edito al prezzo di 2.99 euro per la versione digitale e di 8.99 euro per la versione cartacea.)


La vita professionale di Lanty va a gonfie vele, ma quella privata è un totale disastro. Questo sembra essere il suo destino anche quando, a coincidere con la sua nuova condizione da single, le capita sotto mano un affare allettante.Un imprenditore americano decide di investire sull'attività della ragazza che vola a New York accompagnata dall'amica Daniela, per definire i dettagli della collaborazione, senza immaginare che ad attenderla ci sia una nuova vita.Gli ingredienti? Pochi e semplici: una cena di lavoro, un bicchiere di troppo, un ascensore e un'amica ubriaca che farà da terzo incomodo nel momento in cui Lanty incontrerà Ryan.Ma chi è questo ragazzo dall'aria scanzonata e il fascino irresistibile di chi sa da subito ciò che vuole?
Quando sembra tornare il sereno nella vita di Lanty, però, entrano in scena due persone pronte a cambiare di nuovo le carte in tavola: Alex e Giorgio.Che siano in combutta?
Lo scopriremo nel modo e per le circostanze più impensabili, soprattutto quando Lanty si accorgerà di esser diventata l'oggetto del desiderio di due uomini. Ma con chi sarà vero amore?
Lanty in love è l'appassionante seguito di una serie piccante e divertente che trova nell'amore la sua naturale evoluzione.

E questo è tutto,fino ad ora,delle uscite di Febbraio/Marzo della Genesis! Cosa ne pensate? 
Li avete letti o li leggerete? 
Fatemelo sapere nei commenti e vi aspetto al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!